PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie tessuto bianco tetto interno

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

naporsocapo
Peugeottista curioso

Macchie tessuto bianco tetto interno

Messaggio da naporsocapo »

Ciao come da oggetto il meccanico ha lasciato impronte sul tessuto. Sapete mica come toglierle e comunque in generale come pulirlo? Certo bianco è bello ma delicatissimo. ...

MarcoZeta
Peugeottista appassionato

Re: Macchie tessuto bianco tetto interno

Messaggio da MarcoZeta »

Io sono abbastanza ignorante in materia. Ma ho letto diverse sezioni del forum e consigliano il prodotto chiamato Aria Pura di LCDA (La Cura Dell'Auto)
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio

Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Esatto'
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

naporsocapo
Peugeottista curioso

Ok grazie proverò sperando di non peggiorare la situazione.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

naporsocapo ha scritto:Ok grazie proverò sperando di non peggiorare la situazione.
Ciao
Solitamente sui libretti di uso in dotazione a ciascuna auto vengono riportati alcuni suggerimenti su come smacchiare alcune parti.
Eventualmente prova a consultare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

naporsocapo
Peugeottista curioso

Allora provato il prodotto suggerito e dove dire che ha qualcosa di miracoloso....tutte le macchie sparite. Grazie per il suggerimento. Un saluto

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ottimo! :)
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

naporsocapo ha scritto:Allora provato il prodotto suggerito e dove dire che ha qualcosa di miracoloso....tutte le macchie sparite. Grazie per il suggerimento. Un saluto
L'hai usato diluito?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

naporsocapo
Peugeottista curioso

No concentrato e almeno tre volte ma le macchie erano di mano di meccanico quindi penso piuttosto ostiche.
Ho usato poi una spazzola con setole piuttosto rigide anche se a leggermente alzato dei pelucchi del tessuto che
però vedo io perchè so altrimenti non visibili. Non so se con una spazzola più morbida avrei ottenuto lo stesso risultato comunque la prossima volta proverò.
La prima volta che ho spruzzato ho fatto riposare circa 15 min. poi le successive giusto qualche 1-2 min.

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

naporsocapo ha scritto:No concentrato e almeno tre volte ma le macchie erano di mano di meccanico quindi penso piuttosto ostiche.
Ho usato poi una spazzola con setole piuttosto rigide anche se a leggermente alzato dei pelucchi del tessuto che
però vedo io perchè so altrimenti non visibili. Non so se con una spazzola più morbida avrei ottenuto lo stesso risultato comunque la prossima volta proverò.
La prima volta che ho spruzzato ho fatto riposare circa 15 min. poi le successive giusto qualche 1-2 min.
Ottimo, grazie per la guida alla pulizia, spero di non averne bisogno ma nel caso....😁
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”