PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega 18 pollici in omaggio
Moderatori: snorky, Moderatori
Cerchi in lega 18 pollici in omaggio
Ciao a tutti , sto per comprare la nuova 308 berlina gt line 2.0 150 cv diesel.
L'ho vista ieri in concessionaria e provata su strada (bellissima !!), nel farmi il preventivo mi hanno proposto in omaggio
i cerchi in lega da 18 modello Diamant (se non sbaglio a scrivere) che sono belli da vedere e danno un tocco in piu' all'estetica
ma ho paura che il comfort di guida ne risenta parecchio e non ho ancora confermato. Sto cercando qualcuno che mi dia qualche chiarimento se magari li possiede grazie
L'ho vista ieri in concessionaria e provata su strada (bellissima !!), nel farmi il preventivo mi hanno proposto in omaggio
i cerchi in lega da 18 modello Diamant (se non sbaglio a scrivere) che sono belli da vedere e danno un tocco in piu' all'estetica
ma ho paura che il comfort di guida ne risenta parecchio e non ho ancora confermato. Sto cercando qualcuno che mi dia qualche chiarimento se magari li possiede grazie
Nuova 308 berlina gt line 2.0 bluehdi 150 cv.
bianco madreperla.
DSP, DAP, cerchi in lega diamant 18''
con ruotino, keyless, lettore cd.
Ordinata il 27-7-2016 consegnata il 29-9-2016
bianco madreperla.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Cerchi in lega 18 pollici in omaggio
Li ho sulla mia Allure e non danno problemi come pensavo. Non ho mai provato quelli da 17 ma questi da 18 oltre a essere bellissimi non rendono l'auto rigida nonostante la spalla bassissima e con un po di accortezza non si danneggiano. Poi penso che tra 17 e 18 pollici le differenze siano minime.
308 e-hdi 115cv Allure, grigio alluminio, cerchi da 18, dap, retrocamera, interni in tessuto Mistral.
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Io avevo il tuo stesso dubbio,ma prima di firmare ho chiesto di provare l'auto sia coni R17 che coni R18..differenze evidente non ne ho sentite, quindi ho optato per i R18 (però diciamolo..i Diamant son troppo belli!!
)

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
- efi
i cerchi sono belli e stanno benissimo, il confort non ne risente ma ... occhio ai tombini.
Alle gomme ribassate 40 che ci sono sopra non piacciono per niente .. per esperienza .. ho fatto fuori una gomma invernale qualche giorno dopo che l'ho montata.
Non sò se c'è questo problema anche con i 17, ma non l'ho mai avuto con i 16 della 307 e della precedente 308.
Alle gomme ribassate 40 che ci sono sopra non piacciono per niente .. per esperienza .. ho fatto fuori una gomma invernale qualche giorno dopo che l'ho montata.
Non sò se c'è questo problema anche con i 17, ma non l'ho mai avuto con i 16 della 307 e della precedente 308.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Vai di 18.
Anche io avevo il tuo dubbio e l'ho ordinata con i 17 poi ci ho ripensato ma era tardi e ho preso dei mak che ho montato subito.
L'estetica cambia radicalmente.
Guarda in firma
Anche io avevo il tuo dubbio e l'ho ordinata con i 17 poi ci ho ripensato ma era tardi e ho preso dei mak che ho montato subito.
L'estetica cambia radicalmente.
Guarda in firma
Io avevo il tuo stesso dubbio quando ho ordinato la mia gtline (che devo ancora ritirare), anche allora i 18 erano in omaggio. Ero fortemente indeciso, per la questione buche, dossi (da me ce ne sono certi che sembrano veri e propri muretti in mezzo alla strada), e costi gomme invernali (in inverno vado a sciare, quindi le 4 stagioni non le considero). L'unico pro per le 18 era il fattore estetico: ho fatto un sondaggio tra una trentina di amici e a quasi tutti piacevano più i 17, a me piacevano entrambi, e così ho ordinato i 17. Spero di non pentirmenelendys80 ha scritto:Ciao a tutti , sto per comprare la nuova 308 berlina gt line 2.0 150 cv diesel.
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ho guidato la GTI con cerchi da 19 e mi è sembrata comodissima, le buche non si sentono più di tanto ci ho fatto persino 4 km di sterrato......ovviamente questo rispetto alla mia. Quindi io ti direi di prendere i 18, anche perchè te ne dovessi pentire potresti scambiarli con chi dai 17 vuole passare ai 18 chiedendo una differenza a favore tuo 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

ciao lendys io sono andato sparato sui 18 sapendo che probabilmente avrai lasciato qualcosa dal lato confort ma nello stesso tempo sapevo che le mie strade abituali stanno messe bene. leggevo di qua e di là di differenze non abissali tra i 17 e i 18 quindi zero tentennamenti. fai molte strade messe male? poi sai personalmente quando scendo e la vedo con i 18 mi passano tutti i pensieri...
poi io ho scelto i cerchi per l'inverno da 17 così non mi son fatto mancare niente

poi io ho scelto i cerchi per l'inverno da 17 così non mi son fatto mancare niente

308 GT Line, 1.6 blueHDI 120cv, grigio artense, DAP, cerchi 18" Diamant con ruotino, retrocamera, vetri posteriori/lunotto oscurati, lettore cd, fari post. oscurati, assetto ribassato, termiche su Mak F5T Ice Superdark 17"
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per curiosità mi sono fatto un giro su internet. Il miglior prezzo a cui trovo i rubis da 17 è 162 euro l' uno i Diamant stanno a 307euro l' uno....fanno 580 euro di differenza ..... se ci aggiungi il maggior costo degli pneumatici da 18 direi che è un regalo bello consistente, io non ci penserei su 2 voltemassi.drago ha scritto: Quindi io ti direi di prendere i 18, anche perchè te ne dovessi pentire potresti scambiarli con chi dai 17 vuole passare ai 18 chiedendo una differenza a favore tuo

Guarda io prima di prendere i MAK ho sentito in conce per i Diamant e mi hanno chiesto 260 per i cerchi e 140 per le gomme. Totale 1.600.
QUello è il listino Peugeot perchè leggendo anche ad un altro utente facevano lo stesso prezzo
QUello è il listino Peugeot perchè leggendo anche ad un altro utente facevano lo stesso prezzo
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Buon prezzo, ed in ogni caso sono comunque 100euro all'uno in più dei rubis solo di cerchi. Ribadisco che prenderei i 18 senza ripensamenti. A me i 19 li fecero pagare, magari me li avessero omaggiati.... le fortune sempre agli altri, e ci stanno pure a pensare

I mak da 18 più good year f1 assim 3 li ho pagati 1240
Grazie ragazzi ordinati diamant 18 pollici
Nuova 308 berlina gt line 2.0 bluehdi 150 cv.
bianco madreperla.
bianco madreperla.
- salentix
Ottima scelta!!lendys80 ha scritto:Grazie ragazzi ordinati diamant 18 pollici

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
Io ho i 18 (presi in omaggio) e proprio per questo consiglio caldamente di NON prenderli. Meglio i 17 con gomme da 45. Si risparmia la cambio gomme e si rischia di meno sulle strade sconnesse (uno dei miei è alla rettifica per aver preso un tombino infossato a 40 km/h). In termini di tenuta di strada non ci sono differenze. In comodità si guadagna.
Tapatalked from LeeDroidROM-powered HTC One M8
Tapatalked from LeeDroidROM-powered HTC One M8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt