Ho guardato i vari prezzi per pneumatici estivi ed ho visto che variano anche di settimana in settimana (ovviamente per il medesimo modello). Mi chiedevo quindi se c'è un periodo in cui é più conveniente acquistarli, cioè dove i prezzi subiscono dei ribassi.
Tipo alla fine dell'estate, oppure a fine inverno.... non ne ho idea.
Suggerimenti o esperienze sono ben accetti
Solitamente i prezzi delle estive calano quando tutti cominciano a cercare le invernali cioè verso ottobre, ma non è una regola fissa. I siti online solitamente vendono gomme con DOT non più vecchio di un anno e se hanno dei treni con il dot che sta per arrivare a quella scadenza mettono delle offerte strepitose.... poche settimane fa mi sono lasciato sfuggire un' occasione imperdibile con le Uniroyal per la mia a 96euro/gomma... non ero convinto del modello perchè è un pneumatico meno adatto per l' asciutto e più per il bagnato ma pochi giorni dopo vederlo a 150euro mi ha fatto pensare che forse era il caso di provarlo
Segnalo infine un sito che confronta i prezzi praticati da tutti i principali siti online di pneumatici: inserite la misura e se ne avete i vostri marchi preferiti e lui vi darà tutti i prezzi in ordine dal meno caro al più caro http://www.prezzigomme.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP