PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

link mypeugeot - consenso automatico

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

alexbest74
Peugeottista curioso

link mypeugeot - consenso automatico

Messaggio da alexbest74 »

Buongiorno a tutti,
ho scaricato l'app link my peugeot su iOS (iphone 5s), ogni volta che accendo l'auto mi chiede il consenso di connessione sul telefono, esiste un modo per fare il consenso automatico? Attendo idee, grazie.

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Re: link mypeugeot - consenso automatico

Messaggio da Rob_80 »

Che io sappia non è possibile...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

scusa ma in che senso ?
Una volta impostata il telefono viene riconosciuto automaticamente qundo lo colleghi via bluetooth

Trevi74
Peugeottista veterano

Messaggio da Trevi74 »

alexbest74 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho scaricato l'app link my peugeot su iOS (iphone 5s), ogni volta che accendo l'auto mi chiede il consenso di connessione sul telefono, esiste un modo per fare il consenso automatico? Attendo idee, grazie.
Anch'io ho il 5s, non faccio nulla, tengo la app sempre aperta e il telefono si connette da solo ogni volta che accendi la macchina.
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Io iPhone 6, mi scarica i dati solo se confermo il collegamento manualmente. In passato e successo anche che si collegava in automatico. Non ho mai cambiato impostazioni ne sul tel ne nell'applicazione , solo aggiornamenti. Mah!!
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”