Buongiorno a tutti,
ho scaricato l'app link my peugeot su iOS (iphone 5s), ogni volta che accendo l'auto mi chiede il consenso di connessione sul telefono, esiste un modo per fare il consenso automatico? Attendo idee, grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
link mypeugeot - consenso automatico
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: link mypeugeot - consenso automatico
Che io sappia non è possibile...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
scusa ma in che senso ?
Una volta impostata il telefono viene riconosciuto automaticamente qundo lo colleghi via bluetooth
Una volta impostata il telefono viene riconosciuto automaticamente qundo lo colleghi via bluetooth
Anch'io ho il 5s, non faccio nulla, tengo la app sempre aperta e il telefono si connette da solo ogni volta che accendi la macchina.alexbest74 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho scaricato l'app link my peugeot su iOS (iphone 5s), ogni volta che accendo l'auto mi chiede il consenso di connessione sul telefono, esiste un modo per fare il consenso automatico? Attendo idee, grazie.
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Io iPhone 6, mi scarica i dati solo se confermo il collegamento manualmente. In passato e successo anche che si collegava in automatico. Non ho mai cambiato impostazioni ne sul tel ne nell'applicazione , solo aggiornamenti. Mah!!
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;