PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stranezza movimento specchietti
Moderatori: snorky, Moderatori
Stranezza movimento specchietti
Ciao a tutti, ho acquistato una 308 station allure, bianca, 1.6 120cv. Una favola, un vero e proprio salotto. Oggi X la prima volta ho deciso di lavarla. Scendo dall'auto, inizio con la lancia e, mentre lavo, gli specchietti si chiudevano e aprivano da soli ogni tanto. Mi sapreste dire se è normale? Grazie
Ultima modifica di Squalo il 10/10/2016, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Re: 308
Ciao , se ai il sistema keyless e normale per evitare questo inconvenientè lascia il telecomando all'interno dell'auto quando la lavi .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Io non consiglierei di lasciare il telecomando in macchina.nino207 ha scritto:Ciao , se ai il sistema keyless e normale per evitare questo inconvenientè lascia il telecomando all'interno dell'auto quando la lavi .
Come da me segnalato in un altro post e condiviso da diversi utenti, talvolta capita che quando mil sensore della maniglia si bagna ( autolavaggio o acquazzone) smette di funzionare : si corre il rischio di rimanere chiusi fuori se per caso il telecomando si aziona
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme
Non succede, a meno di guasti naturalmente, che però ti possono impedire di entrare anche se hai il telecomando in mano.
Testato da me e da pressoché tutti gli utenti del forum e consigliato da Peugeot stessa.
Testato da me e da pressoché tutti gli utenti del forum e consigliato da Peugeot stessa.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Sì, ma non si chiude se il telecomando è dentro e poi il baule ha un tasto fisico e non le due linguette delle maniglie quindi funziona anche sotto un diluvio, ma se fosse vero quanto dici tu non riusciresti ad entrare a prescindere se non usando proprio la chiave di emergenza all'interno del transponderdef ha scritto:Io non consiglierei di lasciare il telecomando in macchina.nino207 ha scritto:Ciao , se ai il sistema keyless e normale per evitare questo inconvenientè lascia il telecomando all'interno dell'auto quando la lavi .
Come da me segnalato in un altro post e condiviso da diversi utenti, talvolta capita che quando mil sensore della maniglia si bagna ( autolavaggio o acquazzone) smette di funzionare : si corre il rischio di rimanere chiusi fuori se per caso il telecomando si aziona
Re: Stranezza movimento specchietti
beh sfili la chiave e la tieni in tasca
il telecomando in auto
risolto il problema
il telecomando in auto
risolto il problema
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Re: Stranezza movimento specchietti
se io sto nell'auto e provo a chiudere la macchina, non avviene!