Salve ragazzi
vorrei cambiare i cerchi sulla mia Gti.
Qualcuno ha esperienza? il mio fornitore locale mi ha messo in guardia dal fatto che anche la MAK ad esempio non garantisce la compatibilità per il modello (date le pinze dei freni) nonostante sul sito posso scegliere il mio modello.
Suggerimenti?
Grazie
KLR
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituire i cerchi alla mia 308 GTi
Moderatori: snorky, Moderatori
Sostituire i cerchi alla mia 308 GTi
Ultima modifica di anto62 il 12/10/2016, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Re: Sostituire i cerchi alla mia 308 GTi
Ciao la mia risposta sarà sicuramente generica ma perché non invii una mail al servizio clienti della mak?
Io lo feci tempo fa con la Oz e mi risposero in 24 ore.
Solo per curiosità cambi i cerchi da 19?
Io lo feci tempo fa con la Oz e mi risposero in 24 ore.
Solo per curiosità cambi i cerchi da 19?
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,
se cambi i cerchi da 19 li vendi per caso? Vendi solo cerchio o anche gomma?
se cambi i cerchi da 19 li vendi per caso? Vendi solo cerchio o anche gomma?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
Ho scritto alla MAK e - grazie - scriverò anke alla OZ.
PS si, cambio i cerchi da 19 con altri da 19 - per avere il doppio treno di gomme.
PS si, cambio i cerchi da 19 con altri da 19 - per avere il doppio treno di gomme.
-
- Peugeottista novello
Purtroppo credo che sia una scelta obbligata dovuta ai dischi treno..anche la GT la Mak ha solo un cerchio da 17 montabile altrimenti si può rimanere solo sui 18 avendo i dischi da 330...
Addirittura AEZ in catalogo ha solo 3 tipi di cerchi da 18 che calzano sulla GT. Penso che per la gti sia ancora più difficile la situazione
Addirittura AEZ in catalogo ha solo 3 tipi di cerchi da 18 che calzano sulla GT. Penso che per la gti sia ancora più difficile la situazione
308 GT 2.0 blue-hdi berlina - Rosso Ultimate - interni in pelle, impianto Denon, DSP, DAP, lettore cd, gancio traino
Esatto, non c'è molta scelta Alle, dato che a libretto è presente un unico pneumatico R19.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per rimanere su cerchi originali (tra l' altro dai colori simili grigio/diamantato ai tuoi) potresti comprare i 19 della 508 che hanno stesse identiche caratteristiche dei tuoi 19: stesso canale, stesso offset, prezzo abbordabilissimo: http://eshop-peugeot.cz/gb/wheels/487-h ... 9-508.html" onclick="window.open(this.href);return false;
I cerchi RCZ non sono invece compatibili hanno un offset molto più basso ed un canale più largo, allargheresti troppo le carreggiate e sicuramente strusceresti sulla carrozzeria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

di nome e di fatto, un drago massi
grazie
ps cmq la MAK mi ha risposto - allego nel caso potesse ritornare utile a qualcun altro:
per la sua Peugeot 308GTI abbiamo omologato le Fatale 8.5x19, le Wolf 8x19 e le Zenith 8x19.

ps cmq la MAK mi ha risposto - allego nel caso potesse ritornare utile a qualcun altro:
per la sua Peugeot 308GTI abbiamo omologato le Fatale 8.5x19, le Wolf 8x19 e le Zenith 8x19.