Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una 308 SW allure, in questo periodo viene offerta co cerchi da 18 in omaggio ma io preferirei quelli da 17, qualcuno sa se con questi ultimi è possibile montare il ruotino di scorta?
I concessionari interpellati danno risposte contrastanti....io il kit antiforatura lo vorrei evitare.
Qualcuno ha i 17 con ruotino?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi da 17 e ruotino di scorta
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: cerchi da 17 e ruotino di scorta
Certo che è possibile, a meno che tu non metta l'impianto Denon, che viene collocato nel vano del ruotino
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenutoGeo ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una 308 SW allure, in questo periodo viene offerta co cerchi da 18 in omaggio ma io preferirei quelli da 17, qualcuno sa se con questi ultimi è possibile montare il ruotino di scorta?
I concessionari interpellati danno risposte contrastanti....io il kit antiforatura lo vorrei evitare.
Grazie
Magari già che ci sei informati anche se sono catenabili sia i 17 che i 18
Non si sa mai le bizze che ci riserva il meteo

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
I 18 non sono catenabili, solo ragni
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Scotty per l'infoscotty ha scritto:I 18 non sono catenabili, solo ragni
A mio avviso anche questo dato potrebbe essere tenuto in considerazione

==========>gianluigi<=========
- Lupo Alberto
- Peugeottista novello
Certo che è possibile, è esattamente la stessa scelta che ho fatto io e mio malgrado ho già potuto sperimentare la buona scelta visto che 15gg fa do ucciso un copertone contro un marciapiede!Geo ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Se non avessi avuto il ruotino invece che risolvere in 5 minuti, ahimè quanto tempo avrei perso!
Peugeot 208 - 1.2 12v VTI 82CV - Active - Bianca
Peugeot 308 - 1.2 130HP - EAT6 - Allure - Grigio Alluminio
Peugeot 308 - 1.2 130HP - EAT6 - Allure - Grigio Alluminio
Anch'io ho rinunciato ai 18...quindi 17"+ ruotino+ catene.
308 sw 1.2cc 130cv. Cambio manuale. Allestimento Gt line. Grigio artense. Keyless. Retrocamera. Sensori parcheggio ant/post. Vetri post. scuri. Cerchioni 17". Ruotino di scorta.
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016
Ritirata 17//06/2016
Grazie per i chiarimenti.
Allora cerchi da 17 hanno il ruotino e sono catenabili.
Perfetto!
Quello che mi lascia perplesso è la confusione che fanno i concessionari (o meglio, i venditori) che , a parer mio, sono poco informati sul prodotto che vendono. O almeno quelli che ho interpellato io....a me hanno detto che i 17 hanno solo il kit di riparazione!
Grazie a tutti.
Ciao!
Perfetto!
Quello che mi lascia perplesso è la confusione che fanno i concessionari (o meglio, i venditori) che , a parer mio, sono poco informati sul prodotto che vendono. O almeno quelli che ho interpellato io....a me hanno detto che i 17 hanno solo il kit di riparazione!
Grazie a tutti.
Ciao!
Aspetta.Geo ha scritto:Grazie per i chiarimenti.
Perfetto!
Grazie a tutti.
Ciao!
Il ruotino è optional sia con i 17 che con i 18. Di serie c'è il kit.
Se lo vuoi lo devi mettere nell'ordine anche se la prendi coi 17.
I 17 sono catenabili con maglie non superiori a 9mm
I 18 sono catenabili solo con K-summit K23 in base al libretto di manutenzione, ma in commercio ci sono delle equivalenti di altre marche. Io ho preso le Trakauto ma non ho ancora avuto modo di provarle ( che vanno sia sui 17 che sui 18 come le K-Summit).
Si..si certo.
Il ruotino l'ho richiesto espressamente e pagato come optional al posto del kit!!
E le catene ho maglia 9mm, ma se non temi eventuali strappi puoi prendere anche la maglia da 7mm.
Il ruotino l'ho richiesto espressamente e pagato come optional al posto del kit!!
E le catene ho maglia 9mm, ma se non temi eventuali strappi puoi prendere anche la maglia da 7mm.
308 sw 1.2cc 130cv. Cambio manuale. Allestimento Gt line. Grigio artense. Keyless. Retrocamera. Sensori parcheggio ant/post. Vetri post. scuri. Cerchioni 17". Ruotino di scorta.
Ritirata 17//06/2016
Ritirata 17//06/2016
Se non ricordo male x il ruotino hanno voluto 150€ iva inclusa.
Ritirata 17//06/2016
Ritirata 17//06/2016