PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interasse bulloni cerchi
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Interasse bulloni cerchi
Ciao a tutti. Vorrei comprare dei cerchi in lega usati su cui montare le gomme invernali ma non riesco a trovare l'interasse dei perni delle ruote. Ne ho trovati alcuni da 17 pollici con interasse 5x112 montati su una Mercedes classe B ma non sono sicuro vadano sulla mia 308. Qualcuno può aiutarmi? Ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla. Grazie.
308 e-hdi 115cv Allure, grigio alluminio, cerchi da 18, dap, retrocamera, interni in tessuto Mistral.
Re: Interasse bulloni cerchi
Ciao, ecco...
5x108
foro centrale diametro 65,1
buona serata
5x108
foro centrale diametro 65,1
buona serata
Peugeot 208 1.2 82cv
Dimenticavo,
occhio al "ET" e al canale del cerchio "J"
per non rischiare di averli troppo esterni o troppo interni e fare danni...
Per farti un'idea, gli originali da 16 sono credo ET44 - 7J i 17 pollici sono 7,5J- ET44...
Vado a memoria, attendiamo conferme...
occhio al "ET" e al canale del cerchio "J"
per non rischiare di averli troppo esterni o troppo interni e fare danni...
Per farti un'idea, gli originali da 16 sono credo ET44 - 7J i 17 pollici sono 7,5J- ET44...
Vado a memoria, attendiamo conferme...
Peugeot 208 1.2 82cv
-
Grazie, attendo altre conferme. La mia può montare solo cerchi da 17 o 18, i 16 non sono omologati altrimenti li avrei preferiti sia per il costo sia per la tenuta. Sto cercando dei cerchi usati sia per avere la comodità di cambiare il tutto da solo sia per preservare i diamand da 18.
308 e-hdi 115cv Allure, grigio alluminio, cerchi da 18, dap, retrocamera, interni in tessuto Mistral.
Si, ricordo che nei primi mesi di commercializzazione il 115cv e-hdi Allure, non prevedeva i 16 pollici, qualcuno non rassegnato ha addirittura, tramite nulla osta Peugeot, rifatto collaudo in motorizzazione e aggiornato libretto con i 16... costo totale circa 300 euro se ricordo bene...
Peugeot 208 1.2 82cv
-
Qualcuno sa dirmi se altre marche hanno gli stessi cerchi della 308? Tipo Renault o Citroen visto che sono anch'esse francesi? Molti hanno cerchi in vendita ma non sanno niente delle misure, mi dicono solo erano montati su auto x.
-
Per l'interasse sono uguali (5x108), come anche Ford e Volvo ma non so se le altre misure come il foro centrale corrispondono.
-
Ho trovato dei cerchi con interasse 5x108, 7J, ET 42. Sono compatibili con la 308? Montano gomme 225/45/17 cioè la stessa misura delle nostre Peugeot, quindi penso dovrebbero andar bene.
-
Erano montate su una Jaguar.