PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione pezzo...al primo giorno!

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

Ragazzi buongiorno e buon natale a tutti!

Felice possessore di una 308allure full optional da qualche settimana!
Nel vano porta ruota abbiamo trovato, col conce al momento della consegna, una specie di bocchettone di plastica, lungo quasi quanto un braccio, che è stato prontamente tolto liquidandolo come pezzo dimenticato li e non appartenente all'auto (invece sembrava incastrarsi benissimo nel vano portaruota) Sono stato contattato poi in serata, per dirmi che quel pezzo va sostituito nel Vano motore perché è una miglioria Peugeot per ridurre le vibrazioni e che non L Hanno montato prima della consegna per questioni di tempo!🙄

Vedo marcio????o è già successo a qualcuno??? GRAZIE MILLE PER L AIUTO. ho un po' di timore a portare L auto per questa modifica 😅😅😅😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Una bella figura di me..biiip..a da parte della concessionaria, non c'è che dire
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

Ok. Ho risolto. In 5 minuti hanno montato questo pezzo. Parte dalla zona radiatore e finisce nel motore. Insomma per dare aria direttamente al motore. Perché non era già montato??? È grave?? Potevo rovinare tutto ??? Boh! 😕

208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

Luvel85
Peugeottista veterano

Re: Sostituzione pezzo...al primo giorno!

Messaggio da Luvel85 »

208AndrEa ha scritto:Ok. Ho risolto. In 5 minuti hanno montato questo pezzo. Parte dalla zona radiatore e finisce nel motore. Insomma per dare aria direttamente al motore. Perché non era già montato??? È grave?? Potevo rovinare tutto ??? Boh! 😕

una foto la puoi mettere?
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione pezzo...al primo giorno!

Messaggio da Gian »

208AndrEa ha scritto:Ok. Ho risolto. In 5 minuti hanno montato questo pezzo. Parte dalla zona radiatore e finisce nel motore. Insomma per dare aria direttamente al motore. Perché non era già montato??? È grave?? Potevo rovinare tutto ??? Boh! 😕

Ciao
Se come detto si è trattato di un lavoro da 5 minuti il fatto che non l'abbiano sostituito prima della consegna assume rilevanza ancor più significativa. ....
Certamente qualche foto rende il post più chiaro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”