Salve ragazzi,
mi è capitato alcune volte di non chiudere l'auto infilando la mano nella maniglia,
ma questa, invece di chiudersi automaticamente dopo un po', è rimasta tutto il tempo aperta?
E possibile configurarla in maniera che si chiuda dopo un tot di secondi che è stata spenta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura automatica
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Chiusura automatica
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
-
- Peugeottista curioso
Re: Chiusura automatica
Me lo sono chiesto anche io proprio al momento del ritiro e ho chiesto direttamente al consegnatore:
si, ti è rimasta aperta.
No, non è possibile configurare la chiusura automatica del veicolo (almeno da utente, non so se in officina lo fanno)
si, ti è rimasta aperta.
No, non è possibile configurare la chiusura automatica del veicolo (almeno da utente, non so se in officina lo fanno)
Nuova 308 SW 1.6HDi 120cv EAT6, GT Line, Nero Perla, Tetto Ciel, D.Assistance Pack, D.Sport Pack, Retrocamera, Navigatore + Lettore CD/MP3, Cerchi 18" Diamant + ruotino scorta, interno: misto TEP/Tessuto Oxford Mistral con cuciture rosse.
Re: Chiusura automatica
queste sono le stranezze della 208 tanti plus ma anche tanti minus, su cose che dovrebbero essere scontate poi....chiusura automatica assente, luce abitacolo posteriore assente, maniglie interne posteriori assenti, luci specchietto parasole assente, apertura/chiusura tappo rifornimento elettrica assente (devi per forza staccare la chiave dal quadro)...rilevatore dei km percorribili quando scatta la riserva che se va sotto i 30km da numero diventano trattini (e come faccio a sapere quanti km rimangono???)...sarà che provengo da una Polo e tutte ste cose le aveva, mi ci abituerò 

Non si può, è fatto così.
Capisco che il futuro è proiettato sempre più ad auto che guidino, pensino e agiscono al posto nostro sopperendo alla distrazione che regna sempre più sovrana, ma la filosofia del keyless della 308 (come del resto della frenata automatica e degli altri automatismi) segue un'altra filosofia, ossia quella di fornire un ausilio, una comodità in più che non sostituisce l'attenzione che dobbiamo sempre avere.
Le auto con chiave tradizionale si chiudono da sole quando ci si allontana? La 308 fa uguale, ma col vantaggio di non dover tirar fuori la chiave dalla tasca. Non lo vedo come un difetto.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Capisco che il futuro è proiettato sempre più ad auto che guidino, pensino e agiscono al posto nostro sopperendo alla distrazione che regna sempre più sovrana, ma la filosofia del keyless della 308 (come del resto della frenata automatica e degli altri automatismi) segue un'altra filosofia, ossia quella di fornire un ausilio, una comodità in più che non sostituisce l'attenzione che dobbiamo sempre avere.
Le auto con chiave tradizionale si chiudono da sole quando ci si allontana? La 308 fa uguale, ma col vantaggio di non dover tirar fuori la chiave dalla tasca. Non lo vedo come un difetto.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Prima di prendere la 3008 feci il test della Scenic, e questa allontanandosi dal raggio d'azione si chiuse da sola. Mi sembrava un buon aiuto per quando ci si dimentica.Alle2381 ha scritto:Non si può, è fatto così.
Felice possessore di 3008 GT