Altra domanda scusate, è possibile azionare solo le spazzole del tergicristallo con movimento singolo senza azionare anche il tergivetro?
Moderatori: snorky, Moderatori
Era presente sui primi modelli.. Mi pare che dal 2015 le hanno tolte.Mi chiedo allora dipende dall'allestimento?
Certo. Con lo stesso movimento che faresti per attivare il tergivetro, ma invece di tenere tirata la leva per qualche secondo, gli dai solo un colpettoè possibile azionare solo le spazzole del tergicristallo con movimento singolo senza azionare anche il tergivetro?
Completa non credo... avrai sicuramente i led nelle maniglie e nelle plafoniere... ma se controlli bene nella plafoniera anteriore in mezzo hai due piccoli fori... una volta da li usciva una luce di cortesia sempre accesa...e la tua immagino che non sia piu cosi dato che prodotta nello stesso periodo della miaober61 ha scritto:sulla mia GT Line, illuminazione abitacolo completa, ciao !
Harryxs ha scritto:Completa non credo... avrai sicuramente i led nelle maniglie e nelle plafoniere... ma se controlli bene nella plafoniera anteriore in mezzo hai due piccoli fori... una volta da li usciva una luce di cortesia sempre accesa...e la tua immagino che non sia piu cosi dato che prodotta nello stesso periodo della miaober61 ha scritto:sulla mia GT Line, illuminazione abitacolo completa, ciao !
ober61 ha scritto:Harryxs ha scritto:Completa non credo... avrai sicuramente i led nelle maniglie e nelle plafoniere... ma se controlli bene nella plafoniera anteriore in mezzo hai due piccoli fori... una volta da li usciva una luce di cortesia sempre accesa...e la tua immagino che non sia piu cosi dato che prodotta nello stesso periodo della miaober61 ha scritto:sulla mia GT Line, illuminazione abitacolo completa, ciao !
non sapevo di queste due lucine di cui parli, comunque sulla mia plafoniera ho due forellini sulla parte superiore vicino agli spot a led e due non so cosa ai lati del piccolo schermo frontale (allarme cinture di sicurezza).
Ma che fanno più luce in questa foto postata che nella realtàHarryxs ha scritto:Ecco questi sono i micro fori da cui, nelle prime versioni, usciva una luce di cortesia sempre accesa
Si infatti.. li avevo nella mia precedente car e in effetti sono piu per creare una luce soffusa...Ma che fanno più luce in questa foto postata che nella realtà poco potenti