Ciao finalmente sulla mia Active comprando 4 cerchi Rubis usati li ho finalmente installati completando il tutto con pneumatici Michelin Pilot Sport 4.
La mia domanda e'
I bulloni nei cerchi Rubis hanno anche il copribullone in gomma?
Nei bulloni dei 16 non cerano ma mi pare di aver visto da qualche parte che nei Rubis ci sono??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bulloni cerchi in lega Rubis
Moderatori: snorky, Moderatori
Bulloni cerchi in lega Rubis
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
Re: Bulloni cerchi in lega Rubis
Nessuno con la Allure e i Rubis mi vuole dire se i copribulloni in gomma sono di serie oppure no??
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
Ciao
sulla mia c'erano ... quindi penso proprio di si
sulla mia c'erano ... quindi penso proprio di si
Nuova 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120CV , bianco banchisa, DAP, cerchi 17", vetri posteriori e lunotto oscurati, interni TEP/Alcantara, Navigatore sat,
Ciao io ho allure , ti confermo che ci sono i copribulloni in plastica di colore nero.peieppe ha scritto:Nessuno con la Allure e i Rubis mi vuole dire se i copribulloni in gomma sono di serie oppure no??
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Ok grazie!! Lì vado a ordinare