come state messi tra richiami e difetti vari? Io dopo soli 1 anno e 6 mesi dal ritiro della 308 ho il seguente punteggio:
- ponte posteriore rumoroso (l'anno scorso in vacanza in Sardegna facevo girare tutti nei parcheggi sterrati).
- richiamo HGW sulle serrature.
- richiamo HKW sulla puleggia motore.
- richiamo HFF sul sistema antinquinamento.
- preso appuntamento con l'officina per il "Difetto Airbag o cintura di sicurezza con pretensionatore" (nuovo di questi giorni per me ma vecchio per il gruppo Citroen-Peugeot).
Nelle sezioni "Richiami" e "Guasti, problemi e manutenzioni" leggo tante belle sorprese che possono ancora arrivare, evvai! Volete convincermi che i richiami siano segno di serietà della casa costruttrice? Ok, ve la passo. I difetti li possiedono tutte le macchine nuove? Vero, se ne sentono tante anche su marche e modelli più prestigiosi. A me però rode lo stesso, e parecchio pure! Per portare l'auto in officina perdo tempo e soldi, la vettura sostitutiva è una chimera e oltre a scomodare i familiari per accompagnarmi devo pure privarli di una loro macchina per andare al lavoro. Non vieni mai rimborsato pienamente per l'inconveniente occorso.
Piccolo sfogo finito, torniamo a noi: come state messi? Sono stato io particolarmente bravo a pescare la bambolina?
Raccontatemi quante rogne avete incontrato e teniamoci aggiornati su quante ne incontreremo perchè non dubito che la lista sia destinata ad allungarsi. Magari a quello più sfigato Peugeot sostituirà l'auto senza spese.

Un saluto a tutti i compagni di sventura e a quelli spero più fortunati!