Buongiorno a tutti, spero di postare nella giusta sezione visto che si tratta della mia prima discussione su questo forum...
Tra poco sarò possessore della nuova Peugeot 308 Allure 1.2 130cv
Volevo sapere se qualcuno abbia mai montato il baule da tetto per i viaggi... nel caso è possibile avere modelli già acquistati con relativo commento sull'uso pratico e funzionale dello stesso.
Grazie .
Peugeot 308 1.2 PureTech 130Cv
allestimento Allure
colore Grigio
Keyless System
Luci Targa Philips 127996000KX2 X-treme Vision LED T10 6000K
Acquistata il 3 Luglio 2017
Guarda, io sulla 207 avevo il Box tetto per gli spostamenti lunghi di più giorni.
Io ho preferito un bauletto non lunghissimo ma cmq capiente (quindi non stretto, ma largo), avevo questo (io non avevo il dual side ma ti consiglio un bocx con doppia apertura dai lati per praticità): http://www.juniorbox.it/box-auto-dettaglio.asp?id=19" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ci sono di tutte le "tasche", dipende cosa cerchi (io eviterei prodotti scadenti), ci sono anche quelli che vende direttamente Peugeot..buona ricerca.
ps: ti servono le barre trasversali
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
Mi spiace ma non ho più nulla del genere.
Per le barre trasversali, dovresti o avere quelle generiche che però vanno bene per il tuo modello, oppure quelle originali per 308 così non sbagli.
Per il bauletto vanno bene un po' tutti, dipende cosa vuoi scegliere.
Altra cosa da verificare sono i ganci del bauletto che devono essere adatti allo spessore delle barre.
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.