Moderatori: snorky, Moderatori
Ti ringrazio alle,mi scuso se ho aperto un thread fotocopia,non è facile inizialmente sapersi orientare in un forum cosi grande.....Alle2381 ha scritto:Se quel venditore non sapeva che quel motore ha debuttato sulla 308 a metà 2014 chissà quanto mai potrà essere preparato a consigliarti bene anche su altre cose
Vai nella sezione specifica e troverai tantissimi pareri (praticamente tutti positivi).
Questo thread direi che sia un doppione, meglio proseguire in quello dedicato.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
x adesso grazie,facci sapere se hai notizie,visto che sei tra i pochissimi ad avere il fap sul puretech.buona guida!simon.esse12 ha scritto:Ciao goliaz!...nessun controllo previsto sul piano manutenzione.....lo ricontrollero' meglio,ma non mi sembra ci fosse questa voce....nel caso mi informerò in Peugeot,anche perché l auto l ho a acquistata in una concessionaria multimarca e sicuramente non sono cosi preparati come una concessionaria ufficiale.....
Posso dirti che ho letto un articolo da poco riguardante questo nuovo fap sul puretech Peugeot dove si diceva che rispetto ai vecchi fap dei disel questo si autopulisce ad ogni utilizzo,quindi in teoria non "dovrebbe" mai riempirsi......essendo una novità lo scopriremo solo vivendo.....![]()
![]()
Se ho notizie comunque le posto!!!!!...ciao..
con la benzina non avrai mai problemi, tranquillosimon.esse12 ha scritto:Si.....ho visto!!....![]()
![]()
Spero solo col cuore che non dia problemi.....questo motorino è una goduria,se venisse "rovinato" per questo FAP sarebbe un peccato.....vi terrò aggiornati....al momento la macchina ha 200km,quindi e rutto molto prematuro.......![]()
![]()