oggi mi sono recato presso una concessionaria Peugeot per vedere la nuova 308 e farmi fare un preventivo. Mi sto orientando sulla GT ma, prima di procedere, ho bisogno di capire alcune cose visto che in concessionaria mi hanno dato info contrastanti.
1) Il cruise control… mi hanno detto che non è adattivo e che, quindi, al massimo, ferma l’auto. Sul sito peugeot, invece, mi è sembrato di capire che adatta la velocità in base all’auto che ci precede. Qual è la verità?
2) Come si fa ad avere i sedili elettrici? magari anche con memoria
3) Il rumore che viene simulato quando si mette in sport è ancora presente?
4) Se non metto il lettore cd/mp3 ci sarà ugualmente la presa usb davanti al cambio?
5) Il park assist permette il parcheggio in orizzontale ma anche in verticale? inoltre, prevede anche l’uscita assistita dal parcheggio verticale?
6) Qualcuno potrebbe inserire qualche foto per capire i vari colori? sarei orientato sul nero o sul bianco ma,se il grigio pastello non fosse male, non mi dispiacerebbe risparmiare 650 €.
7) perchè l’hi-fi denon non è presente tra gli optional da inserire ma questa mattina in concessionaria me l’hanno inserito come optional?

9) il bracciolo è regolabile in altezza?
Grazie