come ho scritto in presentazione sto valutando l'acquisto di una 308 (nuova versione) usata, per intenderci quella col tablettone che controlla tutta la macchina.
ciò che mi frena tantissimo è il fatto che non riesco a trovare da nessuna parte se sia possibile sostituire e/o aggiungere all'autoradio originale un'autoradio 2 din (o anche 1 din) di marca, tipo un Alpine, alla quale aggiungerei amplificatore e sub.
So che molti aggiungono solo ampli e sub all'autoradio originale, ma, ammettiamolo, si avrà sicuramente un incremento sonoro, ma la qualità delle autoradio originali è sempre parecchio scadente.
Poi ho letto anche che non ha il DAB e che alcuni hanno problemi di lettura di mp3 che vengono direttamente saltati dall'autoradio.
Insomma, per me avere una buona autoradio è fondamentale nell'auto.
c'è qualcuno di voi che ha sostituito o aggiunto un'autoradio after market? se si, con le varie interfacce tipo Phonocar si recupera tutto? si riesce a mantenere il tablettone originale indipendente?
Confido nelle vostre risposte

grazie!
ps: ma come volante c'è solo quello bombato con 2 rotelline e 2 tasti? mi sembra parecchio brutto (non offendetevi)