Moderatori: snorky, Moderatori
grazie scotty, resta il fatto che la mia active aveva solo 22500 km...attendo altri pareriscotty ha scritto:Hai solo gli ammortizzatori più nuovi o di fornitura diversa da prima...comunque quella nuova dicono che abbiano riprogettato il ponte posteriore anche se la tipologia è sempre rimasta quella
Chi lo dice che il ponte è stato riprogettato? sarà sempre lo stesso ma semplicemente più resistente (esempio da 20000nm a 30000nm..)scotty ha scritto:Hai solo gli ammortizzatori più nuovi o di fornitura diversa da prima...comunque quella nuova dicono che abbiano riprogettato il ponte posteriore anche se la tipologia è sempre rimasta quella
Il MirrorScreen c'è solo da Allure in su e, se accade come per 208 e 2008, ci sono due sistemi multimediali: quello denominato RCC, prodotto dalla Bosch, relativo alle versioni senza navigatore, e quello denominato NAC, prodotto dalla Continental, relativo alle versioni con navigatore. Personalmente non ho ancora trovato riscontro di questa cosa qui nel forum, ma basterebbe verificarlo su una Active restyling se qualche utente la possiede oppure anche in qualche concessionariogoliaz ha scritto:sul nuovo smeg che penso sia comune a tutte le vers restyling,c'e' la funzione mirror link: collegando un terminale android o apple via usb,e' possibile proiettare sul grande schermo touch la schermata dello smartphone, tramite le applicazioni android auto e apple car play. io ho un sony xperia xz1 e funziona,per ora ho solo provato col navigatore di google map che risulta molto piu' pratico e dettagliato del tom tom di default, mi dicono gli esperti....col navigatore di google,e' possibile cercare un indirizzo o una categoria di destinazioni (ristoranti, ferramenta,panificio.....) tramite comando vocale, con il tom tom di default non saprei perche' non l'ho ancora provato.possibile usare anche altre applicazioni come spotify,messaggi,mail e altro,che col tempo sperimentero'.benvenuti nel futurohttp://www.peugeot.it/best-technology/i ... creen.html
Quelli che lo hanno scritto qui sul forum basta leggeremhax ha scritto:Chi lo dice che il ponte è stato riprogettato? sarà sempre lo stesso ma semplicemente più resistente (esempio da 20000nm a 30000nm..)scotty ha scritto:Hai solo gli ammortizzatori più nuovi o di fornitura diversa da prima...comunque quella nuova dicono che abbiano riprogettato il ponte posteriore anche se la tipologia è sempre rimasta quella
Se lo diciamo noi utenti per sentito dire non serve a nulla, di concreto non c'è un ponte riprogettato ma semplicemente il medesimo più resistente come ho visto sul serviceboxscotty ha scritto:Quelli che lo hanno scritto qui sul forum basta leggeremhax ha scritto:Chi lo dice che il ponte è stato riprogettato? sarà sempre lo stesso ma semplicemente più resistente (esempio da 20000nm a 30000nm..)scotty ha scritto:Hai solo gli ammortizzatori più nuovi o di fornitura diversa da prima...comunque quella nuova dicono che abbiano riprogettato il ponte posteriore anche se la tipologia è sempre rimasta quella
penso di aver risolto l'enigma: completamente preso dalle novita' estetiche esterne e interne e dalle diverse innovazioni del nuovo display touch(che quindi non si chiama piu' smeg? ), solo oggi ho fatto caso che le gomme mi sembravano piu' gonfie del solito. io le avevo lasciate in officina x montarle sulla gtline, gonfiate a 2.4 ant e 2.1 post,come portava l'etichetta sulla active ,riferita ai 17" e come porta l'etichetta della gtline x i 18".ebbene con misuratore digitale di pressione,le ho trovate tutte e quattro a 2.6 -2.65goliaz ha scritto:apro questa discussione perche' ,a parte i dettagli estetici,non so se ci sono significative differenze tra il modello restyling e precedente.se i moderatori ritengono di poter proseguire nella discussione gia' creata x la gtline pre-restyling,spostino pure questo messaggio nell'apposita discussione.in settimana sono passato da un'active 1.2 puretech 130, ad una gtline 1.6 bluehdi 120. considerando che, negli ultimi giorni fatti con l'active,avevo sotto le 17",perche' i 16" invernali li ho fatti montare sulla gtline,ho constatato questo,senza ombra di dubbio: la gtline con i cerchi da 16",la sento rigida e stabile in curva come l'active con i 17".la gtline quindi ha un assetto piu' rigido di active e magari anche allure? che io sappia solo le gt e gti hanno un assetto piu' sportivo
No, ora ci sono (come ho scritto prima) i sistemi RCC e NAC; lo SMEG è il vecchio sistema che veniva prodotto da Magneti Marelli, sostituito dai nuovi ad inizio 2017 partendo da 208 e 2008goliaz ha scritto:... dalle diverse innovazioni del nuovo display touch(che quindi non si chiama piu' smeg? )...
Avete visto questi video sul test dell'alce:goliaz ha scritto:nel mio piccolo posso dire che quella sensazione che si prova in curva su giunti a di asfalto o piccoli gradini, che il posteriore è come se tenda a perdere aderenza, lo provavo con l'active di fine 2014 e lo provo anche ora con la vers restyling, quindi questo difetto del posteriore è una caratteristica che sta nel DNA
provate le 16" invernali con le pressioni da etichetta: in effetti la macchina barcheggia un po' nelle curve veloci,effetto da gomma sgonfia. ho trovato il giusto compromesso con 2.5 ant e 2.2 post. evidentemente i 90 kg di peso in piu' dichiarati rispetto all'ative 1.2 puretech hanno il loro "peso"goliaz ha scritto:penso di aver risolto l'enigma: completamente preso dalle novita' estetiche esterne e interne e dalle diverse innovazioni del nuovo display touch(che quindi non si chiama piu' smeg? ), solo oggi ho fatto caso che le gomme mi sembravano piu' gonfie del solito. io le avevo lasciate in officina x montarle sulla gtline, gonfiate a 2.4 ant e 2.1 post,come portava l'etichetta sulla active ,riferita ai 17" e come porta l'etichetta della gtline x i 18".ebbene con misuratore digitale di pressione,le ho trovate tutte e quattro a 2.6 -2.65goliaz ha scritto:apro questa discussione perche' ,a parte i dettagli estetici,non so se ci sono significative differenze tra il modello restyling e precedente.se i moderatori ritengono di poter proseguire nella discussione gia' creata x la gtline pre-restyling,spostino pure questo messaggio nell'apposita discussione.in settimana sono passato da un'active 1.2 puretech 130, ad una gtline 1.6 bluehdi 120. considerando che, negli ultimi giorni fatti con l'active,avevo sotto le 17",perche' i 16" invernali li ho fatti montare sulla gtline,ho constatato questo,senza ombra di dubbio: la gtline con i cerchi da 16",la sento rigida e stabile in curva come l'active con i 17".la gtline quindi ha un assetto piu' rigido di active e magari anche allure? che io sappia solo le gt e gti hanno un assetto piu' sportivo
. domani prova con i miei valori abituali