http://ilcanavese.it/attualita/peugeot- ... -incendio/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno sa niente ? , sembra che attualmente il richiamo sia solo per l'america ma non e detto che sia esteso anche in italia .




Moderatori: snorky, Moderatori
Questa fonte sembra affidabile direiGiaboz ha scritto:https://autoblog.com.ar/2018/02/19/reca ... -mercosur/
Appena arrivata a me!...1.2 turbo 130cv confermo l assenza del pannello insonorizzante sotto il cofano....massi.drago ha scritto:A parte l'articolo che per com'è scritto sembra una fake news..... ma a che motore si riferisce?.... "dotati di 1.6 – turbo litri" ...... scritto così mi fa sorridere in ogni caso non chiarisce se si parla di benzina o diesel e aggiungo: i diesel difficilmente scaldano così tanto da far incendiare l' insonorizzante (ignifugo) che sta sotto al cofano.... per i benzina invece a me risulta che l' insonorizzante nemmeno sia presente![]()
ma di che stiamo a parla???
Come vedi i modelli sono assolutamente diversi da quelli europei ed effetivamente questo articolo sembra una fonte affidabile, tanto affidabile che fuga ogni dubbio: il motore incriminato è il 1.6 THP benzina. Questo conferma anche che per i modelli venduti in Europa problemi non ce ne sono perchè (lo ripeto fino allo sfinimento) nei modelli benzina venduti da noi il pannello insonorizzante NON è presente. Amenfs21 ha scritto:Questa fonte sembra affidabile direiGiaboz ha scritto:https://autoblog.com.ar/2018/02/19/reca ... -mercosur/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk