Salve, sono nuovo e non so se questa sia la sezione adatta. Sto cercando un modo per collegare lo smartphone al display della Peugeot 308 SW (Active 2014) di mio padre in modo da poter utilizzare Google Maps. È possibile interfacciare i due dispositivi? In caso positivo mi sapreste dire come fare?
Ps: ho un LG G3 con Android 6.0
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegare smartphone al display (Peugeot 308 SW)
Moderatori: snorky, Moderatori
Non si può per due motivi : l'auto non ha mirror link né Android auto, e comunque anche se li avesse il tuo telefono non li supporterebbe.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: Collegare smartphone al display (Peugeot 308 SW)
si l'auto non ce l'ha ma puoi sempre trovare online l'interfaccia video da collegare tra lo smeg e lo schermo (per farla visualizzare basta tenere premuto 2sec su l'icona sotto alle impostazioni) e da li poi comprare un altra interfaccia per il Mirrolink ma costano tanto e ci vogliono installatori davvero bravi per via dei cablaggi da fare