PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

manuale touchscreen 308 restyling! scan my peugeot app

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

goliaz
Peugeottista D.O.C.

manuale touchscreen 308 restyling! scan my peugeot app

Messaggio da goliaz »

come da titolo,oggi mi sono messo in testa di capire come funziona il navigatore e le impostazioni dello schermo touch, e mi rendo conto che in cartaceo non ho in mano niente! come suggerito da simon.esse12 e come indicato sul libretto delle istruzioni consegnato con l'auto, ho installato sul mio terminale android scan my peugeot app, che dovrebbe essere la guida virtuale di tutto.un paio di domande: e' comune a tutti i possessori delle vers restyling non avere un manuale sull'uso delle funzioni del navigatore e dello scxhermo touch? anche a voi che avete installato l'app si e' inpallato lo smartphone al momento di caricare i parametri del veicolo? l'app funziona ed e' effettivamente utile?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Re: manuale touchscreen 308 restyling! scan my peugeot app

Messaggio da goliaz »

ho riprovato il download delle impostazioni e smartphone nuovamente impallato,ho potuto spegnerlo e riavviarlo con la procedura di emergenza: tasto accensione+volume su :shock:

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

incredibile,l'applicazione non si installa,mi blocca completamente lo smartphone. sul libretto guida di base, dice che x avere la guida completa bisogna scaricare l'app oppure sul sito peugeot nello "spazio personale" dove non trovo nessuna guida, oppure all'indirizzo http:/public.servicebox.peugeotr.com/ddb/ che risulta inesistente.davvero un bel servizio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io la guida non ce l'ho

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simon.esse12 »

Ciao goliaz!....andiamo per ordine.... :mrgreen:
Io l app "my scan Peugeot" l ho installata sul mio smartphone (Huawei y6ll compact) a fine dicembre 2017 proprio dopo aver ordinato la macchina....come dicevo in un altro post quest app per me e un ancora di salvezza,tanto che tre mesi dopo all arrivo della macchina sapevo già vita morte e miracoli.....tra l altro nei miei veicoli ho inserito anche il 3008 per confrontare le strumentazioni.....ti confermo che il manuale cartaceo del touch non è in dotazione!!!....
Io non ho avuto nessun problema,ne di installazione ne di impallaggio smartphone,non capisco perché ti succeda questo........ :scratch: :scratch:
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

simon.esse12

Prova con "start my Peugeot" e vedi se va meglio!!! :)
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Fiat bravo 1.2 16V SX

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

sono sconcertato, faro' l'ultimo tentativo domani.al limite apro una discussione sull'uso del navigatore di serie sulle restyling. x oggi posso dire che ho scoperto che il tom tom di serie ha i comandi vocali x inserire o cambiare destinazione, che si ricevono sms via bluetooth che si possono leggere o ascoltare, a cui si puo' rispondere con comandi vocali selezionando le risposte di default sul menu'. nessuna ricezione di whatsapp. comunque grazie simon, :thumbright: la ricerca dell'app e' nata dal post in cui l'avevi nominata chissa' dove,solo oggi ho visto che era indicata sulla guida base :mrgreen:

simon.esse12

Infatti per quanto riguarda whatssap neppure io ho notizie,nemmeno con Android auto.......peccato.... :neutral:
"Start my Peugeot" ho visto che assomiglia molto e "my scan Peugeot",al massimo prova a scaricarti quella, magari dove hai ricezione wi.fi.....nel caso contrario ha provato a vedere se in rete si può scaricare il manuale?..magari in PDF?.......
BIANCA.

EX Fiat bravo 1.2 16V SX

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

simon.esse12 ha scritto:Infatti per quanto riguarda whatssap neppure io ho notizie,nemmeno con Android auto.......peccato.... :neutral:
"Start my Peugeot" ho visto che assomiglia molto e "my scan Peugeot",al massimo prova a scaricarti quella, magari dove hai ricezione wi.fi.....nel caso contrario ha provato a vedere se in rete si può scaricare il manuale?..magari in PDF?.......
eh, gia' provato,non mi si avvia neanche,confermato dalle recensioni non sono proprio positive....

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

sono riuscito ad installare sullo smartphone ( sony xperia xz1 android 8.0) questa famigerata scan my peugeot app dopo innumerevoli tentativi ed altrettanti riavvii x smartphone completamente bloccato.diciamo che dopo una rapida occhiata,in effetti ci sono parecchi aspetti sulle funzioni e caratteristiche della 308 che sul libretto guida base non compaiono,nei prossimi giorni la studiero' meglio sopratutto sulle funzioni e opzioni del navigatore tom tom ,in particolare su come leggere le informazioni sul traffico e ostacoli lungo il percorso ,che compaiono sulla fascia laterale dx dello schermo del touchscreen restyling,che qui' sul forum chiamano nac.ne approfitto,se qualcuno ha informazioni da darmi io sono qui' :thumbright:

simon.esse12

:thumbright: :thumbright: mi fa piacere sia riuscito ad installarlo!...vedrai che ti sarà utilissimo....unica cosa che non ho provato è il cruise....e non ho ancora del tutto capito la funzione del radar sotto il paraurti...(tra l altro esteticamente imbarazzante!! :puke: :puke: ).....
BIANCA.

EX Fiat bravo 1.2 16V SX

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

simon.esse12 ha scritto::thumbright: :thumbright: mi fa piacere sia riuscito ad installarlo!...vedrai che ti sarà utilissimo....unica cosa che non ho provato è il cruise....e non ho ancora del tutto capito la funzione del radar sotto il paraurti...(tra l altro esteticamente imbarazzante!! :puke: :puke: ).....
ehmmm, va che devi darmi del tu :mrgreen:

simon.esse12

:thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
BIANCA.

EX Fiat bravo 1.2 16V SX

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”