Ciao a tutti.
Acquistata da poco una Nuova 308 Berlina Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S.
Dovrebbe avere, da preventivo, il Safety Pack come equipaggiamento di serie (mentre il Keyless system e il Driver Sport Pack li ho acquistati come optionals).
Mi era sembrato di capire che il Safety Pack dovesse includere anche l'Active Safety Brake e il Distance Alert ma non riesco in alcun modo ad attivarli né a trovare i relativi settaggi nei menù del computer di bordo.
Devo comunque fare un salto in concessionaria per altre cose quindi verificherò, però chiedo anche a voi. Vi risulta? Qualcuno con lo stesso modello può confermare o smentire? Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa comprende il Safety pack?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Cosa comprende il Safety pack?
Dalla lista accessori che ho io mi risulta che il safety pack sia un'optional da 200 euro sulla allure, quindi probabilme te non hai nè distance alert nè safety brake. La settimana prossima ne ritiro una uguale alla tua, ti darò conferma 

Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cosa comprende il Safety pack?
io ce l'ho sulla macchina in firma, ho quello che ho evidenziato oltre al rilevamento di cambio corsia, quindi effetto del "colpo di sonno". quest'ultimo e' disattivabile dal tasto dx della coppia di tasti sotto al volante sul lato sx.le altre funzioni le trovi nel menu impostazioni veicolo( tasto touch col simbolo della macchina), -> impostazioni sicurezza dove trovi gli interruttori virtuali x attivare- disattivare : allarme rischio urto con funzione di frenata di emergenza, visualizzazione velocita' consigliata e riconoscimento dei limiti di velocita', segnalazione di disattenzione o colpo di sonno,cioe' salto di corsiaEagleBBG ha scritto:Ciao a tutti.
Acquistata da poco una Nuova 308 Berlina Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S.
Dovrebbe avere, da preventivo, il Safety Pack come equipaggiamento di serie (mentre il Keyless system e il Driver Sport Pack li ho acquistati come optionals).
Mi era sembrato di capire che il Safety Pack dovesse includere anche l'Active Safety Brake e il Distance Alert ma non riesco in alcun modo ad attivarli né a trovare i relativi settaggi nei menù del computer di bordo.
Devo comunque fare un salto in concessionaria per altre cose quindi verificherò, però chiedo anche a voi. Vi risulta? Qualcuno con lo stesso modello può confermare o smentire? Grazie.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°