PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 GT EAT8: pregi e difetti?
Moderatori: snorky, Moderatori
Salve a tutti ragazzi probabilmente sono in procinto di acquistare quest auto vorrei sapere pregi difetti e miglioramenti non Tuning in merito Grazie buona serata
Ultima modifica di Squalo il 11/12/2018, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Peugeot 308 gt eat8
Miglioramenti di sicuro gli ammo bilstein. Magari con molle ribassate. Conosco un paio di persone che li montano
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Re: Nuova 308 GT EAT8: pregi e difetti?
Salve a tutti. Io sono in attesa che mi arriva. Io l' ho presa in quanto rispetto al cambio meccanico la differenza non era tanta.
Quella che ho preso ha i cerchi da 17 pollici.
Mi domando solo se tale misura è Catenabile con catene da neve
Quella che ho preso ha i cerchi da 17 pollici.
Mi domando solo se tale misura è Catenabile con catene da neve
Si. La 17 si
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE: