PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Locazzione GPS e Navigatore 3D/Autovelox

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

alexF4ever
Peugeottista curioso

Locazzione GPS e Navigatore 3D/Autovelox

Messaggio da alexF4ever »

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una peugeot 308 1.5 130 cv allure, davvero molto bella, sono soddisfatto dell'acquisto.
Ho percorso pochi km ma non mi tornano due cose:

1) è possibile tracciare l'auto con il GPS tramite l'app mypeugeot/identibox? di solito se parcheggio l'auto e il telefono è connesso alla macchina dall'app "mappe" di iphone posso vedere l'ultima posizione dell'auto parcheggiata ma se lascio l'auto ad un famigliare non riesco a "tracciarne" il percorso e non vedo gli spostamenti in tempo reale, cosa che pensavo di poter fare dato che l'auto è dotata di GPS sia per l'emergenza sia per il navigatore. Secondo voi cè un modo per tracciare l'auto?

2) ho il 3D navigator ma non mi vengono segnalati gli autovelox; sapere se è un pacchetto da acquistare a parte? tra l'altro non mi vengono segnati i prezzi dei carburanti sui vari benzinai segnalati sulla mappa.

Buona serata a tutti :D

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Re: Locazzione GPS e Navigatore 3D/Autovelox

Messaggio da Alex22 »

1) non si puo'
2) si paga a parte, 99 l'anno o 200 3 anni. I prezzi del carburante dovrebbe mostrarteli già.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

alexF4ever
Peugeottista curioso

Re: Locazzione GPS e Navigatore 3D/Autovelox

Messaggio da alexF4ever »

Grazie per la risposta; peccato per il primo punto, sarebbe stato davvero un ottima cosa.
Per la seconda ci penserò o al limite utilizzerò waze.
I prezzi non me li mostra ancora, magari si deve aggiornare dato che ho ritirato la macchina l'altra sera, vedrò nei prossimi giorni.

p.s. sul display mi compare un fastidioso triangolo rosso di allerta, se lo clicco mi chiede di indicare la presenza di un radar mobile, sai per caso come toglierlo?

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”