PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchitto retrovisore non sempre si apre all'apertura

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

dudù
Peugeottista veterano

specchitto retrovisore non sempre si apre all'apertura

Messaggio da dudù »

buonasera, volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema ovvero, quando apro la macchina non sempre lo specchietto retrovisore sinistro si riapre, ho notato però che lo fa speso quando la lascio al sole. vorrei provare a lubrificarlo un po' ma non riesco ad individuare il punto esatto dove spruzzare anche perché credo che l'ingranaggio sia sigillato e quindi impossibile da raggiungere.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

robyfox
Peugeottista appassionato

Re: specchitto retrovisore non sempre si apre all'apertura

Messaggio da robyfox »

Devi spruzzare, a specchietto piegato, un lubrificante che non danneggi le plastiche.
308 GT 181cv HDI Nero Perla. Diventata adesso 205cv. Full Optional.

dudù
Peugeottista veterano

Re: specchitto retrovisore non sempre si apre all'apertura

Messaggio da dudù »

grazie robyfox ......io ho il wd40 ma credo sia tutto sigillato l'ingranaggio anche se credo sia un problema più di contatti elettrici....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”