Ciao a tutti vorrei un consiglio.
Ho preso la mia leonessa da poco e ho intenzione di inserire un antifurto meccanico con blocco dello sterzo. Tutti mi consigliano il block system che per motivi che non sto a spiegare non viene installato dalla concessionaria ( o per lo meno è un tipo di marca che non trattano). Mi hanno consigliato lo starblock( montato da loro stessi) . Voi lo conoscete? opinioni??. Il mio dubbio è: conviene inserire il block system da terzi ( perdendo anche la garanzia nei pezzi della canna dello sterzo, ma inserendo un dispositivo top della sua categoria), o mi accontento di quello che mette a disposizione la concessionaria che mi permetterebbe di tutelarmi dai problemi eventuali ai pezzi smontati?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio Antifurto Meccanico
Moderatori: snorky, Moderatori
-
PEPPINHOCT
- Peugeottista curioso
-
kekkolekko
- Peugeottista curioso
Re: Consiglio Antifurto Meccanico
Ciao alla fine cosa hai deciso? Hai montato lo starblock? Qualcuno ha opinioni in merito?
Re: Consiglio Antifurto Meccanico
ti rimando alla discussione fatta tempo fa
viewtopic.php?f=195&t=115096&hilit=anti ... o&start=15
viewtopic.php?f=195&t=115096&hilit=anti ... o&start=15
mobilis in mobili
308 2a serie 1.5 BlueHDi 130 EAT8 GT Line Black Pack
308 2a serie 1.5 BlueHDi 130 EAT8 GT Line Black Pack