PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegamento bluetooth iphone 11 senza audio al tel

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

gioespo54
Peugeottista curioso

Collegamento bluetooth iphone 11 senza audio al tel

Messaggio da gioespo54 »

Ho una nuovissima 308SW allure, quando collego il mio iphone 11 con bluetooth non sento più l'audio del telefono, niente vviso messaggi, wz, posta ecc.... solo telefono e musica. Qualcuno sa come risolvere?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Collegamento bluetooth iphone 11 senza audio al tel

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto c’è da dire che non è possibile collegare CarPlay wireless, perciò niente sms, whatsapp e altre app compatibili collegati Bluetooth, non c’è tra queste la App Mail ne mi pare nessun’altra app di posta di terzi.
Hai provato il collegamento con cavo USB verificando le varie funzioni?
Inoltre, collegando IPhone in Bluetooth, esattamente come con USB, c’è la possibilità di regolare il volume di ascolto a volante (solo durante la chiamata) hai provato ad agire su questo?

gioespo54
Peugeottista curioso

Messaggio da gioespo54 »

Il mio problema non è su carplay, ma quando collego il telefono con bluetooth, sento quando arrivano le chiamate, posso ascoltare la musicha che ho sul telefono, ma non sento gli avvisi dei messaggi (wz, mail, sms) oltretutto se volessi ascoltare un messaggio vocale non sento nulla... per ascoltarlo devo chiudere il bluetooth.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Credo sia corretto così, il Bluetooth collega solo le funzioni associate al telefono (chiamate, rubrica) ma non quelle di notifica o ascolto messaggi, per quello c’è appunto CarPlay.
Dalla 308 III di imminente presentazione dovrebbe esserci anche il CarPlay wireless, idem per i futuri modelli o restyling

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”