Ciao,
Qualcuno per qualche motivo ha provato a risuchiarre dal bochettone di riempimento la benzina / gasolio presente nel serbatoio ? E' possibile la cosa ?
Anche non tutto, ma almeno due terzi .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aspirazione carburante serbatoio
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aspirazione carburante serbatoio
Provato con la 206. La forma del serbatoio era strana, almeno io non c'ero riuscito.
Sotto il sedile passeggeri di solito è presente la pompa, apri quella e aspiri da lì.
Oppure magari con una pompa elettrica che sia apposita, per evitare che prenda fuoco per surriscaldamento.
Io avevo usato quelle a pompetta ma entrava di continuo l'aria. Poi magari è stata per incapacità mia.
Sotto il sedile passeggeri di solito è presente la pompa, apri quella e aspiri da lì.
Oppure magari con una pompa elettrica che sia apposita, per evitare che prenda fuoco per surriscaldamento.
Io avevo usato quelle a pompetta ma entrava di continuo l'aria. Poi magari è stata per incapacità mia.
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~