Ricordando che è già online la nostra prova su strada relativa alla versione 1.6 HDi, auguriamo buona e lunga permanenza sul forum a tutti i "Nuova308isti" aspiranti, presenti e futuri!
Vai, Nuova 308

Moderatori: snorky, Moderatori
Da quanto ho sentito in giro, Peugeot non farà più la 308CC, e non so se ci sarà mai una nuova RCZ.massi.drago ha scritto:A me piace esteticamente. E pure tecnicamente ci sono cose ottime. La vedo come una buona base per la futura RCZ seconda edizione, se e quando uscira, visto che al momento non penso di convertirmi alle 5 porte
In realtà io avevo sentito di una possibile fusione dei 2 modelli per far confluire la clientela verso un unico modello..... avremo forse una RCZ CC??Psyco67 ha scritto:Da quanto ho sentito in giro, Peugeot non farà più la 308CC, e non so se ci sarà mai una nuova RCZ.massi.drago ha scritto:A me piace esteticamente. E pure tecnicamente ci sono cose ottime. La vedo come una buona base per la futura RCZ seconda edizione, se e quando uscira, visto che al momento non penso di convertirmi alle 5 porte
Anonima, a mio parere se la si prende nelle altre versioni che non siano la ALLURE, in quanto effettivamente perde molto, ma come già scritto in un altro thread la nuova 308 con i fari full led, cercho da 17" e tetto panoramico ed un colore giusto tipo il grigio moak, esteticamente guadagna parecchi punti e parlo da possessore di una CITROEN DS4 che in fatto di linea non è seconda a nessuno.Max Mas ha scritto:Concordo con Psyco 67, bella auto ma ma anonima il posteriore è la brutta copia dalla A3.