Ciao ragazzi ma gli interni in pelle durano o subiscono screpolature e si spellano?
Io ho il volante della mia 308 che dopo 4 anni ha perso tutta la pelle.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interni in pelle durano?
Moderatori: snorky, Moderatori
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Interni in pelle durano?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
-
- Peugeottista appassionato
Re: Interni in pelle durano?
belli gli interni in pelle 1400 euri da listino ma veramente di cambiano una macchina stupendi
Ciao
Io li avevo sulla ML con anche i sedili riscaldati.
Ho venduto la macchina dopo 7 anni e i sedili erano ancora in buono stato , senza screpolature.
L'unico inconveniente che ho avuto , riguarda il colore.
erano beige e io uso molto i jeans, pertanto il mio sedile aveva preso una leggera tinta azzurra sulla seduta.
Ho venduto la macchina dopo 7 anni e i sedili erano ancora in buono stato , senza screpolature.
erano beige e io uso molto i jeans, pertanto il mio sedile aveva preso una leggera tinta azzurra sulla seduta.
308 allestimento Allure. Nero perla. Cerchi 18" Saphir. DAP. Retrocamera e lettore CD. Estensione garanzia 4 anni 80.000 km.
Scusa Gio, vado fuori tema un attimo : anche tu di NovaraGIO1958 ha scritto:Ciao

Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Interni in pelle durano?
Io ho un BMW 535d che ha 6 anni con gli interni in pelle nera e riscaldati, per ora sono ancora in ottimo stato ( anche il volante) tieni conto che però ha solo 67.000 km, unico difetto della pelle è che d'inverno è fredda, d'estate ti ustioni specialmente se indossi pantaloni corti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Concordo con Marte 75 per i due difetti.
io di km ne avevo 218.000.
io di km ne avevo 218.000.
308 allestimento Allure. Nero perla. Cerchi 18" Saphir. DAP. Retrocamera e lettore CD. Estensione garanzia 4 anni 80.000 km.
Scusa Gio, vado fuori tema un attimo : anche tu di Novara
bene, anche io !!![/quote]
Per la precisione vicino al aeroporto della Malpensa

Per la precisione vicino al aeroporto della Malpensa