Giusto per saperlo così inizio a stressarlo

Il mio si lamenta ancora che a suo dire ho tirato troppo sul prezzo... temo mi regalerà del carbone

Moderatori: snorky, Moderatori
a me ha regalato il block shaft (valore commerciale 300€)Duca999 ha scritto:Al di la degli oggetti obbligatori per legge (vedi triangolo, giubbotto, tappetini ed istruzioni varie) cosa vi ha omaggiato il vostro venditore alla consegna della vs bella ?
Giusto per saperlo così inizio a stressarlo![]()
Il mio si lamenta ancora che a suo dire ho tirato troppo sul prezzo... temo mi regalerà del carbone
Manco il giubbotto non ho parole... [-Xcentouno ha scritto:A me oltre al triangolo ai tappetini e al set di lampadine... nulla, a pensarci bene nemmeno il giubbotto ad alta visibilità![]()
Saluti.
Sinceramente agli omaggi io non ci avevo nemmeno pensato, certo che però il giubbotto almeno me lo potevano dare, infatti sto utilizzando quello che avevo sulla mia auto precedente che è ancora sigillato in quanto fortunatamente non l'ho mai usato.Duca999 ha scritto:Manco il giubbotto non ho parole... [-Xcentouno ha scritto:A me oltre al triangolo ai tappetini e al set di lampadine... nulla, a pensarci bene nemmeno il giubbotto ad alta visibilità![]()
Saluti.
Diciamo che non ti puoi lamentare..anche le catene! Ti hanno trattato bene!Alessandro78 ha scritto:A parte le catene da neve (come già detto nella discussione sui cerchi catenabili), il triangolo, le lampadine e il giubbottino, mi hanno regalato qualche gadget: raschia-ghiaccio (si chiama così?), piccola torcia a led, guanti, penna. Insomma qualcosa mi è toccato!
4,99€ l'ho comprato su ebaylella75 ha scritto:posso chiederti quanto costa?
si questo pure lo tengo, ma è il modello vecchio lo presi per la mia prima 308Marco_308 ha scritto:Io l'ho pagato 10€ spedito ma è leggermente diverso
Sent from my iPhone using Tapatalk