PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tetto ciel e varie
Moderatori: snorky, Moderatori
-
bersagliere
- Peugeottista curioso
tetto ciel e varie
Ragazzi qualcuno mi sa dire se è vero che sul nero perla col tetto ciel non montano i vetri laterali posteriori oscurati ma solo il lunotto? Io l'ho ritirata sabato e al momento della consegna mi sono accorto che i finestrini posteriori sono stati oscurati con pellicola. L'ho detto al concessionario e mi ha risposto che sul nero perla col tetto ciel non montano i vetri laterali posteriori oscurati ma solo il lunotto. A me sembra una cavolata. Adesso ho contattato il servizio clienti Peugeot e mi devono far sapere se sia vero oppure no. Secondo voi cosa dovrei fare adesso? grazie
-
bersagliere
- Peugeottista curioso
Re: tetto ciel e varie
Un'altra cosa mi è capitato che andando nel menù dello stereo , nella cartella jukebox ho trovato delle canzoni memorizate. Per favore chi mi sa dire se è capitato anche a voi, tra l'altro il titolo della cartella è the carmela's. Questa cosa non mi piace. Bo sarò fissato io.
Confermo quanto hai detto...anche sulla mia con tetto ciel solo il lunotto è oscurato...e per il jukebox confermo anche li la presenza di canzoni gia memorizzate dalla casa madre come "omaggio"(a detta del venditore) per la consegna
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.
-
bersagliere
- Peugeottista curioso
Ciao gianlu. Grazie mille. Io comunque so e come si può anche vedere dal configuratore sul sito Peugeot che mettendo il tetto ciel i vetri laterali e il lunotto sono oscurati di serie, almeno che tu non li voglia. Il mio unico punto interrogativo è se sia vero oppure no che sul nero perla non li montano ma a me sembra impossibile quedta cosa
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
post identico a questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1#p1033621" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13