PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto ciel e varie

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

bersagliere
Peugeottista curioso

tetto ciel e varie

Messaggio da bersagliere »

Ragazzi qualcuno mi sa dire se è vero che sul nero perla col tetto ciel non montano i vetri laterali posteriori oscurati ma solo il lunotto? Io l'ho ritirata sabato e al momento della consegna mi sono accorto che i finestrini posteriori sono stati oscurati con pellicola. L'ho detto al concessionario e mi ha risposto che sul nero perla col tetto ciel non montano i vetri laterali posteriori oscurati ma solo il lunotto. A me sembra una cavolata. Adesso ho contattato il servizio clienti Peugeot e mi devono far sapere se sia vero oppure no. Secondo voi cosa dovrei fare adesso? grazie

bersagliere
Peugeottista curioso

Re: tetto ciel e varie

Un'altra cosa mi è capitato che andando nel menù dello stereo , nella cartella jukebox ho trovato delle canzoni memorizate. Per favore chi mi sa dire se è capitato anche a voi, tra l'altro il titolo della cartella è the carmela's. Questa cosa non mi piace. Bo sarò fissato io.

gianlu88
Peugeottista curioso

Messaggio da gianlu88 »

Confermo quanto hai detto...anche sulla mia con tetto ciel solo il lunotto è oscurato...e per il jukebox confermo anche li la presenza di canzoni gia memorizzate dalla casa madre come "omaggio"(a detta del venditore) per la consegna
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.

bersagliere
Peugeottista curioso

Ciao gianlu. Grazie mille. Io comunque so e come si può anche vedere dal configuratore sul sito Peugeot che mettendo il tetto ciel i vetri laterali e il lunotto sono oscurati di serie, almeno che tu non li voglia. Il mio unico punto interrogativo è se sia vero oppure no che sul nero perla non li montano ma a me sembra impossibile quedta cosa

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

post identico a questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1#p1033621" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”