PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fendinebbia direzionali
Moderatori: snorky, Moderatori
Fendinebbia direzionali
ciao a tutti volevo chiedere: le vostre 308 quando fate le curve o le svolte hanno i fendinebbia direzionali che si accendono?
Per esempio la 208 della mia compagna li ha (208 allure 1.6 hdi 90 cv start & stop) e mi sembra strano che un'auto come la nostra non abbia questo "gadget" io possiedo una 308 allure 1.6 hdi 115 cv start & stop. magari altre versioni ce l'hanno....
Per esempio la 208 della mia compagna li ha (208 allure 1.6 hdi 90 cv start & stop) e mi sembra strano che un'auto come la nostra non abbia questo "gadget" io possiedo una 308 allure 1.6 hdi 115 cv start & stop. magari altre versioni ce l'hanno....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Re: Fendinebbia direzionali
Sinceramente me lo sono chiesto anch'io....
Personalmente non ho mai verificato, ma non mi sembra che si accendano in curva...
Personalmente non ho mai verificato, ma non mi sembra che si accendano in curva...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Probabilmente,la sparo li, Voi avendo la versione a LED dei fanali potete giovare di un fascio luminoso talmente ampio da non dover aver bisogno dei fendinebbia direzionali! Questo è quello che penso io!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
@Hindios E' la stessa cosa che ho pensato io, addirittura i fendinebbia non li ho ancora accesi.
Devo ammettere che i full led della 308 sono davvero uno spettacolo un grosso passo in avanti, secondo me tutte le auto dovrebbero montarli di serie in quanto il guadagno in termini di sicurezza è impagabile, probabilmente in un futuro ci si arriverà....
Devo ammettere che i full led della 308 sono davvero uno spettacolo un grosso passo in avanti, secondo me tutte le auto dovrebbero montarli di serie in quanto il guadagno in termini di sicurezza è impagabile, probabilmente in un futuro ci si arriverà....

*** centouno 101 ***
Io ero in tangenziale dalle mie zone e pioveva ed era buio (ero a bordo del mio fedelissimo DOBLO' cargo) che da dietro è sopraggiunta una nuova 308...posso dire di aver visto la LUCE
, scherzi a parte, la luce che emette quel fanale è mostruosa! Da ciò deduco che a Voi non servono i fendinebbia direzionali. Al limite potete chiedere un riscontro da chi di Voi ha la versione ACTIVE e non ALLURE!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Magari ero io, giovedì sera ero di ritorno da Pordenone e diluviava... 

*** centouno 101 ***
Oddio... era Grigia per quello...

-
- Peugeottista novello
E chi usa i fendinebbia con questi fari? Io stavo pensando di cambiarli solo per un discorso estetico...
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
-
- Peugeottista fast&furious
Ma non puo essere che abbiate il faro direzionale? Come nelle precedenti 308 che montavano i fari allo xeno
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Tipo la Ford Mondeo terza serie? Bah... In effetti sarebbe un'opzione! 

salve a tutti
e benvenuto a duca999, complimenti per il colore è lo stesso che ho io
!!!!!!!
volevo porre un quesito:
non vi sembra che con i proiettori anabbaglianti full-led nelle strade extraurbane dove manca l'illuminazione,si veda un pò poco??? e si faccia fatica ad evitare buche ho animali ke attraversano la strada e si notino solo all'ultimo!!!!! certo il discorso cambia se si mettono gli abbaglianti sembra giorno!!!! ma molto spesso per traffico si è obbligati a farne a meno!
forse qualcuno sa come orientare un pò più alta la parabola?????
grazie mille colleghi piloti della leona!!!!
saluti
e benvenuto a duca999, complimenti per il colore è lo stesso che ho io

volevo porre un quesito:
non vi sembra che con i proiettori anabbaglianti full-led nelle strade extraurbane dove manca l'illuminazione,si veda un pò poco??? e si faccia fatica ad evitare buche ho animali ke attraversano la strada e si notino solo all'ultimo!!!!! certo il discorso cambia se si mettono gli abbaglianti sembra giorno!!!! ma molto spesso per traffico si è obbligati a farne a meno!
forse qualcuno sa come orientare un pò più alta la parabola?????
grazie mille colleghi piloti della leona!!!!

saluti
-
- Peugeottista appassionato
Ciao macco 23, guarda la stessa cosa la notavo un po' anch'io ieri sera, la macchina che avevo prima aveva lo xeno e avevo dovuto tramitre una vite di regolazione dargli un po' di altezza,perche' erano un po' bassini; ho guardato in questa 308 se vedevo una vite di regolazione , ma niente.....
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
ciao hurricane
grazie per la puntuale risposta e anchio con la 308 prima serie con fari tradizionali nella posizione anabbaglianti notavo una luce più profonda!!!! peccato!!!!

grazie per la puntuale risposta e anchio con la 308 prima serie con fari tradizionali nella posizione anabbaglianti notavo una luce più profonda!!!! peccato!!!!

p.s
urricane scusa prima ho messo la h davanti [-o<
urricane scusa prima ho messo la h davanti [-o<
Fendinebbia direzionali
Io percorro spesso strade extraurbane e sinceramente i led mi sembra illuminino piu degli xenon che avevo prima