Ciao a tutti, vorrei chiedervi come mai in alcune strade a fiano della velocita' nel display piccolo appare il limite in vigore in quella strada, in altre (la maggior parte) niente,resta la velocita della Leonessa e basta. E' normale, devo impostare qualcosa?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione Velocita'
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Visualizzazione Velocita'
Succede anche a me, però al contrario (ossia sono più le strade in cui vedo il segnale con il limite che quelle in cui non compare).
Ma non so risponderti (è 2 gg che ho la macchina
) attendiamo pareri dei più esperti.

Ma non so risponderti (è 2 gg che ho la macchina

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
R: Visualizzazione Velocita'
Probabilmente la cartografia del navigatore integrato nei sistemi di bordo non ha tutti i limiti di tutte le strade, probabilmente avrà solo quelle più importanti 
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Re: R: Visualizzazione Velocita'
Jack Nicklaus ha scritto:Probabilmente la cartografia del navigatore integrato nei sistemi di bordo non ha tutti i limiti di tutte le strade, probabilmente avrà solo quelle più importanti
Esattamente come hai detto.
Ragazzi, non è difficile intuire che i limiti che compaiono sul display centrale sono collegati ai limiti presenti sul navigatore. E' evidente che se per la strada che si sta percorrendo il limite di velocità non è "mappato" non apparirà la segnalazione sul display...
Tra l'altro ho notato che dove presenti i limiti sono molto precisi, fateci caso che il limite visualizzato cambia praticamente in corrispondenza del segnale sulla strada, almeno dalle mie parti è così...
Saluti.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Secondo me quelli che segnala sono limiti diversi rispetto alla norma per la strada che si sta percorrendo (per esempio sei in autostrada il limite è ovviamente 130km/h e non te lo segnala, se percorri un tratto in cui il limite cambia, x esempio a 110km/h, allora ti avvisa)... È solo una mia ipotesi...
-
ah ok,si pensavo che fosse cosi' pero' quello che mi fa strano allora e' che molte statali qui da me non sono "mappate".....vabbe'....
Grazie a tutti delle risposte.
Grazie a tutti delle risposte.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Piecam ha scritto:Secondo me quelli che segnala sono limiti diversi rispetto alla norma per la strada che si sta percorrendo (per esempio sei in autostrada il limite è ovviamente 130km/h e non te lo segnala, se percorri un tratto in cui il limite cambia, x esempio a 110km/h, allora ti avvisa)... È solo una mia ipotesi...
Veramente a me il limite viene segnalato anche in autostrada.
Ribadisco non fatevi troppi film, il limite appare se è presente nel navigatore, diversamente non appare. Non ci sono altre spiegazioni.

*** centouno 101 ***
Credo che quella di urricane fosse solo una curiosità (ammetto che anch'io mi son chiesto la stessa cosa)
-
Si esatto Piecam, era solo una curiosita' non un problema o una fissazione!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Era la Opel Astra che "leggeva" i cartelli con il radar anteriore e li riproponeva sul dot matrix
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106