Chi di voi ha acquistato questo optional? Cosa ne pensate dopo averli "testati"? Li consigliate? Vale la pena spendere 490,00 euro?
Avete provato a riscaldarli e la funzione massaggio? Se non si acquista questo optional i sedili anteriori non sono regolabili elettricamente giusto?
Sono indeciso se prenderli o no. Mi attirano parecchio, ma vorrei i vostri pareri!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack Sedili Elettrici
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Pack Sedili Elettrici
io parlo da esterno perchè non ho l'auto, ma personalmente i sedili elettrici li ho visti sempre come un optional "inutile". io con quei 490 prenderei qualcos'altro!
l'unico caso in cui li prenderei è se l'auto fosse condivisa con qualcun altro. in quel caso sono molto comodi perchè tengono la memoria e con una sola azione rimetti le impostazioni in base a chi si siede.
ma in tutti gli altri casi è un optional di cui si può fare veramente a meno!
l'unico caso in cui li prenderei è se l'auto fosse condivisa con qualcun altro. in quel caso sono molto comodi perchè tengono la memoria e con una sola azione rimetti le impostazioni in base a chi si siede.
ma in tutti gli altri casi è un optional di cui si può fare veramente a meno!

- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Pack Sedili Elettrici
Credo che per avere i sedili elettrici prima devi configurare gli interni in pelle...quindi al prezzo dei sed. elettrici devi aggiungere anche la pelle!
...almeno adesso è ancora così nel configuratore!
...almeno adesso è ancora così nel configuratore!
sisi è vero, è una cosa che avevo già messo in preventivo 

- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Pack Sedili Elettrici
Io ti posso dire che su un'altra auto ho i sedili elettrici e riscaldati, per la parte elettrica li trovo inutili tanto una volta che hai trovato la posizione del sedile non li muovi più, d'inverno però uso sempre la funzione riscaldamento dato che ho la pelle e credimi è freddissima.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Per me sono una delle cose più inutili che si possano avere (a pagamento) nella macchina..non ci spenderei neanche un euro.
*No Peugeot(s) in my garage*
Ragazzi qualcuno che li ha montati?? Che mi dite?