PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visibilità per la retromarcia
Moderatori: snorky, Moderatori
Salve ragazzi
chiedo a titolo informativo, quando mi sono recato nelle concessionaria a vedere la nuova 308 allure, ho notato che il lunotto posteriore e piccolo, inserendo la telecamera, (come optional) sul monitor appare il funzionamento della telecamera, c'è la possibilità di disattivarla durante. Il movimento, e vedere il simbolo della macchine quando si avvicina all'ostacolo??
Perché mi è venuto un dubbio
chiedo a titolo informativo, quando mi sono recato nelle concessionaria a vedere la nuova 308 allure, ho notato che il lunotto posteriore e piccolo, inserendo la telecamera, (come optional) sul monitor appare il funzionamento della telecamera, c'è la possibilità di disattivarla durante. Il movimento, e vedere il simbolo della macchine quando si avvicina all'ostacolo??
Perché mi è venuto un dubbio
- TheMax
- Peugeottista veterano
Re: Visibilità per la retromarcia
Non ho mica capito qual è il tuo dubbio....
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
Intende dire se è possibile visualizzare sul touch la visualizzazione grafica dei sensori di parcheggio oltre alla retrocamera
Francesco
Francesco
- TheMax
- Peugeottista veterano
ah ok...scusatemi... non saprei rispondere...
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando metti la retro si attivano sia la retrocamera che i sensori posteriori (oltre alla retrocamera vedi il simbolo della macchina sulla destra)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Poi credo che venga replicato nel dot matrix al centro degli strumenti
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

in poche parole se faccio la retromarcia e ho a disposizione la telecamera più i sensori posso disattivare la telecamera e tenere in considerazione i sensori?? 

- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Credo che la retro camera non si possa disattivare, nelle varie impostazioni non ho trovato niente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
ma allora che la prendi a fare ?lainodoc ha scritto:in poche parole se faccio la retromarcia e ho a disposizione la telecamera più i sensori posso disattivare la telecamera e tenere in considerazione i sensori??

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ma a nessuno di voi si e' mai spento il touch inserendo la retro e quindi attivando la retrocamera ?
a me gia' 4 volte in un mese ...
a me gia' 4 volte in un mese ...

Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
-
Per fortuna che non ho messo la retro
Battute a parte, Rainbow ma in conce che dicono ? 4 volte in 1 mese non è poco !

Battute a parte, Rainbow ma in conce che dicono ? 4 volte in 1 mese non è poco !

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Si, e una volta mi si e' spento mentre parlavo in viva voce ...Duca999 ha scritto:Per fortuna che non ho messo la retro![]()
Gli ho appena scritto una mail ....
ci eravamo gia sentiti dopo che che era successo 3 volte ... siccome non sono proprio vicino al conce eravamo rimasti che se si fosse ripetuto il problema l'avrebbero dovuta tenere in osservazione ...
Ci sentiremo e vi aggiorno .....
Felice possessore di :
- Marte75
Solo una volta è diventato tutto nero con visibili solo le righe di ingombro e distanza, tolta e rimessa la retro è andata a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
quindi mi state consigliando di non metterla!!!
xke il mio dubbio era che se di notte fai la retro e si attiva la cam con l'umidità come si vede!!!
xke il mio dubbio era che se di notte fai la retro e si attiva la cam con l'umidità come si vede!!!

Di notte, se il posto non e' illuminato, non vedi niente ma non per l'umidita' ma perché non c'e' una retro illuminazione sulla macchina; funzionano i sensori e compaiono le relative tacche di avvicinamento sul display.lainodoc ha scritto:quindi mi state consigliando di non metterla!!!
Io come scritto sopra ho saltuariamente questo problema del touch che si imballa quando inserisco la retro ...
Felice possessore di :