PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi ipod nano

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

gianluka128
Peugeottista curioso

problemi ipod nano

Messaggio da gianluka128 »

buongiorno a Tutti,
ho acquistato la nuova Peugeot 308 e utilizzo normalmente la porta usb per collegare il mio ipod nano 6a generazione.
dopo 3 mesi circa di utilizzo senza problemi, in seguito ad un aggiornamento itunes, l'ipod mi si è sconfigurato.
ho dovuto ripristinarlo da Mac ma, cosa stranissima, dopo questa operazione nessun PC è in grado di riconoscere più il mio ipod. Dopo aver provato tutte le strade possibili, l'unico dubbio che mi rimane è quello relativo ad un eventuale conflitto che il sistema di lettura della 308 può aver creato per ipod.
qualcuno ha avuto problemi simili ed in caso positivo ci sono soluzioni?

Marte75
Peugeottista fast&furious

problemi ipod nano

Messaggio da Marte75 »

Ciao, io l'unico problema che ho riscontrato con il mio iPod è che un paio di volte quando ho acceso la macchina e non me lo vedeva collegato, ho staccato e attaccato il cavo dalla Usb e a quel punto me lo vedeva.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Richard
Peugeottista veterano

problemi ipod nano

Messaggio da Richard »

È normale, un dispositivo Apple (ma spesso anche chiavette usb e simili) se sono formattate/configurate per Mac non vanno bene per Windows, questo perchè ci sono più tipi di formattazione (per chiavette e affini), mentre per gli iPod..è così e basta, se viene configurato per l'uno va in "conflitto" con l'altro (difatti se lo attacchi a un pc dovrebbe chiederti di formattarlo).
Non è colpa quindi del sistema Peugeot, secondo me (il quale, al massimo, potrebbe non riconoscerti il formato dei file o la formattazione di una chiavetta)
*No Peugeot(s) in my garage*

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”