PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quattro frecce automatiche
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista novello
Quattro frecce automatiche
Vi segnalo questa chicca. Ero di corsa in autostrada (veramente in ritardo per un appuntamento), una macchina davanti a me praticamente ferma... Freno di colpo e la macchina in automatico ha inserito le 4 frecce. Spettacolooooo!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
Re: Quattro frecce automatiche
Grazie della segnalazione, personalmente lo sapevo.... anche la mia precedente Fiat Croma aveva la stessa funzione e credo che quasi tutte le auto recenti l'abbiano.
Però a proposito che raffinatezze, l'ho già scritto in qualche altro post, ma forse è passato inosservato, il volume del ticchettio degli indicatori di direzione aumenta in base al tempo, in pratica appena si mette la freccia il volume è basso, ma mano che la freccia resta inserita il volume aumenta per evitare di dimenticarsi la freccia inserita... Questa è una raffinatezza....
Però a proposito che raffinatezze, l'ho già scritto in qualche altro post, ma forse è passato inosservato, il volume del ticchettio degli indicatori di direzione aumenta in base al tempo, in pratica appena si mette la freccia il volume è basso, ma mano che la freccia resta inserita il volume aumenta per evitare di dimenticarsi la freccia inserita... Questa è una raffinatezza....

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Le frecce in caso di forte decelerazione era la novità nel 2001 della 307, cosa che invidio io invece é il colpetto al devioluci frecce senza inserirle che mette le frecce per 4 lampeggi. Per i sorpassi é una figata
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: Quattro frecce automatiche
io lo sapevo...era pure sulla vecchia 308.
non sapevo che a vetri aperti se voglio chiuderli devo tenere il tasto sul telecomando fino a fine corsa.
non sapevo che a vetri aperti se voglio chiuderli devo tenere il tasto sul telecomando fino a fine corsa.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]