PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I vostri rifornimenti?
Moderatori: snorky, Moderatori
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
I vostri rifornimenti?
Salve amici, dove vi rifornite?
Io faccio gasolio alla Q8 ma ho la sensazione che non sia di ottima qualità...a marce basse seno piccoli strattoni, secondo me è il gasolio che non è buono.
Io faccio gasolio alla Q8 ma ho la sensazione che non sia di ottima qualità...a marce basse seno piccoli strattoni, secondo me è il gasolio che non è buono.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Re: I vostri rifornimenti?
Io faccio gasolio in un distributore "lowcost" abbastanza diffuso dalle nostre parti, si chiama VEGA, è un impianto di nuova costruzione, avrà si e no un paio d'anni, ben attrezzato, pulito e con degli ottimi prezzi, già lo utilizzavo con la mia precedente auto e mai avuto (Sgraaaaaat) nessun tipo di problema.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
I vostri rifornimenti?
Io sono anni che vado in Q8 e non ho mai avuto il minimo problema. Dipende dal gestore vero e proprio, non dalla marca. Se quello allunga il gasolio non c'entra Q8 

Io vado dove costa meno. Non ho mai avuto problemi di sorta, nè col gpl nè con la benzina, e nemmeno col diesel sull'auto che usano i miei genitori.
Alcuni nomi che sono in zona da me: Ego, Beyfin, AF Petroli (per le marche "bianche"), oppure Esso e Tamoil se i prezzi sono ragionevoli.
Gli Agip da me hanno tutti prezzi più alti, di quasi 10 cent (salvo quando si può fare self-service).
Q8 non ne ho vicini, Shell ce n'è uno e fa la polvere perchè ha prezzi ESORBITANTI (del tipo 1,829/l per la benza)
Alcuni nomi che sono in zona da me: Ego, Beyfin, AF Petroli (per le marche "bianche"), oppure Esso e Tamoil se i prezzi sono ragionevoli.
Gli Agip da me hanno tutti prezzi più alti, di quasi 10 cent (salvo quando si può fare self-service).
Q8 non ne ho vicini, Shell ce n'è uno e fa la polvere perchè ha prezzi ESORBITANTI (del tipo 1,829/l per la benza)
*No Peugeot(s) in my garage*
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Stessa cosa io e anche io nessun problema. A dire il vero un particolare distributore lowcost della mia zona mi è stato sconsigliato dal capofficina della mia conce (sembra che alcune vetture siano dovute ricorrere alla sua assistenza dopo aver fatto rifornimento li) e ovviamente sto seguendo il suo consiglio.Richard ha scritto:Io vado dove costa meno. Non ho mai avuto problemi di sorta

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Io solitamente vado ad una shell vicino ad un centro commerciale perché ha prezzi molto concorrenziali! Se la media dei distributori della zona è di 1.789, in quella shell la trovo a 1.649... facendo ogni volta il pieno si risparmia qualcosina! 
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io di solito vado alla esso a far benza.... mi trovo bene e ha un prezzo molto buono, 1,61 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- TheMax
- Peugeottista veterano
Ora mi odierete... faccio sempre il pieno alla shell...in svizzera...100 metri oltre il confine... 1,36 euro/litro...la verde!!!!
Non arrivo mai a piu di 65 euro con un pieno...e faccio in mdia 75-100km in piu rispetto a quando faccio raramente il pieno in italia!!!!!
Max
Non arrivo mai a piu di 65 euro con un pieno...e faccio in mdia 75-100km in piu rispetto a quando faccio raramente il pieno in italia!!!!!
Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
- merlino81
Un pochino ti odio TheMax,

Scherzi a parte, se ti viene comodo fai benissimo!!

Scherzi a parte, se ti viene comodo fai benissimo!!

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
- Marte75
I vostri rifornimenti?
Anche io vado alla shell in svizzera per fare benzina (308) ma con il diesel ( non peugeot) faccio meno strada.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
Distributori di marca LV ed EGO. Nafta pagata 1.57 / 1.58 medio.
Per ora nessun problema a riguardo.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista appassionato
Io Shell o Total/Erg (TE) che i prezzi da me sono a livello di pompe bianche;ultimo rifornimento 1.55
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Fino a pochi mesi fa andavo solo ed esclusivamente alla Esso per i punti (ormai avevo iniziato la raccolta) e fortunatamente era la più economica tra le marche (1.57 gasolio e 1.65 benzina). Ora sotto casa ho una Q8 Total Self che pratica prezzi buoni, 1.54 gasolio, 1,64 benzina e 0.74 il GPL. Poi per me il discorso del Self con il bancomat é fondamentale, metto solo il pieno (diesel benzina o gpl)
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Re:
GPL self-service non esisteJack Nicklaus ha scritto:Fino a pochi mesi fa andavo solo ed esclusivamente alla Esso per i punti (ormai avevo iniziato la raccolta) e fortunatamente era la più economica tra le marche (1.57 gasolio e 1.65 benzina). Ora sotto casa ho una Q8 Total Self che pratica prezzi buoni, 1.54 gasolio, 1,64 benzina e 0.74 il GPL. Poi per me il discorso del Self con il bancomat é fondamentale, metto solo il pieno (diesel benzina o gpl)

Il Gpl è molto altalenante, la mia morosa ha a 200m un Tamoil che lo fa a 0.72, mentre in uno a 1 km da me fa sempre 0.75, con picchi di 0.82. Sta crescendo, difatti sto iniziando a fare due conti e vedere la convenienza di passare al diesel, visto che tra non molto potrei iniziare a spararmi 80-100km al giorno.. (oltre altri vantaggi, indipendenti dal prezzo del carburante)
Graaaaaaande! Allora l'Ego c'è anche da te!Duca999 ha scritto:Distributori di marca LV ed EGO. Nafta pagata 1.57 / 1.58 medio.

ha anche un bel logo

*No Peugeot(s) in my garage*
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
R: Re: Re:
Sì intendevo nei due carburanti classici.Richard ha scritto:
GPL self-service non esiste![]()
Il Gpl è molto altalenante, la mia morosa ha a 200m un Tamoil che lo fa a 0.72, mentre in uno a 1 km da me fa sempre 0.75, con picchi di 0.82. Sta crescendo, difatti sto iniziando a fare due conti e vedere la convenienza di passare al diesel, visto che tra non molto potrei iniziare a spararmi 80-100km al giorno.. (oltre altri vantaggi, indipendenti dal prezzo del carburante)
Il GPL nel mio caso serve per usare la 106 per andare a lavoro e dimezzare i costi di gestione e annullare il problema delle targhe alterne
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106