PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infiltrazioni acqua
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Infiltrazioni acqua
Ciao a tutti sabato ho lavato la mia bell'auto a casa con guanto e canna dell'acqua perché non ho l'idropulitrice e mentre la stavo asciugando noto che le luci targa e il pezzetto verticale bianco dei fanali posteriori hanno dentro la condensa formata da un infiltrazione d'acqua. Capita anche a voi? Perchè io ho sentito subito il conce (la mia auto ha solo 20gg) il quale mi ha detto di passare un giorno quando l'officina ovviamente è aperta per vedere se è normale o va cambiato qualcosa? Ma quello non normale mi sembra lui con questa risposta. Grazie 

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Infiltrazioni acqua
Io ho lavato la leona con la pistola acqua (quindi un discreto getto..) e non ho notato strane infiltrazioni, penso che le avre viste se ci fossero state.
Ma la condensa per quanto c'è rimasta ?
Ma la condensa per quanto c'è rimasta ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista veterano
Re: Infiltrazioni acqua
Sabato faceva abbastanza caldo penso 1oretta il tempo di asciugarsi e poi è sparito tutto anche perché dopo non ho più guardato perché sono anche uscito.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.