dopo 3 mesi di attesa finalmente ho messo le mani sulla macchina in questione e in 2 giorni sono stati fatti 800Km.......non è il mio normale kilometraggio

Per adesso i consumi si sono attestati sui 15 km/l o 6.6l/100km, prevalentemente autostrada quindi migliorabili in futuro.
Il motore mi ha impressionato per elasticità e ripresa

Provenendo dal 1.6 diesel da 110cv posso dire che questo 3 cilindri non ha niente da invidiare al diesel......anzi.......credo che sia meglio in accelerazione e ripresa, sensazione personale ovviamente

Si cambia marcia tranquillamente a 1500-1700 giri e se si è sopra i mille riprende benissimo. La sesta va bene dopo i 65 km/h ad un regime di 1400 giri circa, sotto il motore borbotta ma non si spegne se si è in pianura

La macchina continua ad andare al minimo.....senza accelerare!!!!!
Scusate ma mi sono focalizzato sul motore.....immagino che il comportamento della vettura sia eguale alle altre 308

ma fai una bella recensione del motore,accelerazione,rumorosità e prestazioni in generale.Sei la nostra cavia!!
 ma fai una bella recensione del motore,accelerazione,rumorosità e prestazioni in generale.Sei la nostra cavia!!