PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipo di interni
Moderatori: snorky, Moderatori
Tipo di interni
Ciao, qualcuno di voi ha optato per questi interni Tessuto Marston Textab Mistral??? Quando ho ordinato la Leona mi hanno consigliato questi...e senza leggere o informarmi ho scelto questi... adesso vedevo che un pò tutti invece hanno Misto TEP / Alcantara® Mistral... cosa ne pensate? c'è tanta differenza?
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tipo di interni
Diciamo che i Tep-alcantara sono più eleganti alla vista, il tessuto è più pratico, come manutenzione non penso che ci sia grossa differenza
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: Tipo di interni
Concordo con Marte,
diciamo comunque che se è vero che tanti sul forum hanno il Tep-alcantara, è anche perchè nei primi mesi di vendite era offerto in omaggio...
dovendolo invece pagare quasi 700 euro, poi ogni singolo fa le proprie valutazioni e le proprie scelte in base alle sue esigenze e priorità...
Tranquillo, è bellissima anche con il tessuto,
...soprattutto se la si è già ordinata!
diciamo comunque che se è vero che tanti sul forum hanno il Tep-alcantara, è anche perchè nei primi mesi di vendite era offerto in omaggio...
dovendolo invece pagare quasi 700 euro, poi ogni singolo fa le proprie valutazioni e le proprie scelte in base alle sue esigenze e priorità...
Tranquillo, è bellissima anche con il tessuto,
...soprattutto se la si è già ordinata!

Peugeot 208 1.2 82cv
Ne ho vista poco fa una in officina.... davvero stupenda.... gemella di quella che ho ordinato... 

Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
Ho scelto il TEP-alcantara perchè erano in omaggio, in alternativa potevo scegliere i cerchi da 18" ma sinceramente ho preferito gli interni, personalmente non avrei mai speso 700€, però devo ammettere che danno tutta un altra "importanza" agli interni rispetto ai sedili in tessuto.
A livello di delicatezza/manutenzione credo non ci sia molto differenza, anzi se vogliamo sono più pratici, sulle parti in TEP si passa un panno in microfibra leggermente inumidito e sono perfetti, veramente lo passo anche sull'alcantara con gli stessi risultati...
L'unico difetto secondo me è che i profili in TEP che sono leggermente rialzati/avvolgenti e d'estate scaldano le gambe... Per il resto sono uno spettacolo.
A livello di delicatezza/manutenzione credo non ci sia molto differenza, anzi se vogliamo sono più pratici, sulle parti in TEP si passa un panno in microfibra leggermente inumidito e sono perfetti, veramente lo passo anche sull'alcantara con gli stessi risultati...

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Ormai ordine effettuato.... quando l ho ordinata io non c'era nessuna promo..... 

Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
Tipo di interni
Ti capisco e concordo ma... Faccio una domanda "tecnica" a coloro che hanno figli piccoli, come reagisce l'alcantara agli assalti di piccoli neonati? Non sono un grande fan della pelle però pensandoci mi sembra il materiale più facile da pulire rispetto al tessuto che invece trattiene le macchie. Che ne dite?centouno ha scritto:Ho scelto il TEP-alcantara perchè erano in omaggio, in alternativa potevo scegliere i cerchi da 18" ma sinceramente ho preferito gli interni, personalmente non avrei mai speso 700€, però devo ammettere che danno tutta un altra "importanza" agli interni rispetto ai sedili in tessuto.
A livello di delicatezza/manutenzione credo non ci sia molto differenza, anzi se vogliamo sono più pratici, sulle parti in TEP si passa un panno in microfibra leggermente inumidito e sono perfetti, veramente lo passo anche sull'alcantara con gli stessi risultati...L'unico difetto secondo me è che i profili in TEP che sono leggermente rialzati/avvolgenti e d'estate scaldano le gambe... Per il resto sono uno spettacolo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao matteotl,
io ho scelto "Tessuto Marston Textab Guerande"... ho due bimbi piccoli e so già che dopo la prima settimana i suddetti sedili saranno un campo di battaglia!
Purtroppo al momento dell'ordine ero solo e la mia smisurata voglia di eleganza mi ha portato a scegliere gli interni chiari che mi fanno impazzire.
Solo dopo un paio di giorni, riflettendo più a mente fredda, sono giunto alla conclusione che magari il nero nasconde mooooolto meglio succhi di frutta versati, biscotti spiaccicati, impronte di scarpette... [-X
Comunque quel che fatto è fatto!!!
Ho già preso i miei bimbi e ho fatto loro un bel discorsetto sul valore delle cose e sull'importanza di curarle sempre e, non ultimo quanto papà (e mamma!) debbano lavorare per pagarle... [-o<
Avranno capito???
Boh?
Comunque il tessuto si lava e ti giuro che sono pronto a portare la mia bella macchinina nuova al lavaggio una volta a settimana se servirà! Anche perchè se penso che l'altra soluzione chiara era "Pelle Club Guerande" a 1.490 €... sai quanti lavaggi mi ci verranno?!?!?
Quindi vai tranquillo!!!
La mia arriverà tra non meno di 66 gg ... questo è il problema!!!
io ho scelto "Tessuto Marston Textab Guerande"... ho due bimbi piccoli e so già che dopo la prima settimana i suddetti sedili saranno un campo di battaglia!

Solo dopo un paio di giorni, riflettendo più a mente fredda, sono giunto alla conclusione che magari il nero nasconde mooooolto meglio succhi di frutta versati, biscotti spiaccicati, impronte di scarpette... [-X
Comunque quel che fatto è fatto!!!

Ho già preso i miei bimbi e ho fatto loro un bel discorsetto sul valore delle cose e sull'importanza di curarle sempre e, non ultimo quanto papà (e mamma!) debbano lavorare per pagarle... [-o<

Avranno capito???

Boh?

Comunque il tessuto si lava e ti giuro che sono pronto a portare la mia bella macchinina nuova al lavaggio una volta a settimana se servirà! Anche perchè se penso che l'altra soluzione chiara era "Pelle Club Guerande" a 1.490 €... sai quanti lavaggi mi ci verranno?!?!?

Quindi vai tranquillo!!!

La mia arriverà tra non meno di 66 gg ... questo è il problema!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
ragazzi scusate ma non c'è storia....con pelle+ alcantara sembra una macchina di categoria superiore.
Vi dirò di più, è anche molto piu facile da pulire, soprattutto se si hanno bambini....il tessuto trattiene e assorbe tutto.....pelle e alcantara si puliscono agevolmente con la microfibra...
Vi comunico che l'interno pelle+alcantara è in omaggio da SEMPRE sulla 308( in alternativa ai cerchi da 18")!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi i concessionari che non ve l'hanno dato o ve l'hanno fatto pagare vi hanno preso in giro!!!
Vi dirò di più, è anche molto piu facile da pulire, soprattutto se si hanno bambini....il tessuto trattiene e assorbe tutto.....pelle e alcantara si puliscono agevolmente con la microfibra...
Vi comunico che l'interno pelle+alcantara è in omaggio da SEMPRE sulla 308( in alternativa ai cerchi da 18")!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi i concessionari che non ve l'hanno dato o ve l'hanno fatto pagare vi hanno preso in giro!!!
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
Pure io ho preso gli interni chiari.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
-
- Peugeottista veterano
per prima cosa rendono molto visivamente
, e poi non trattengono la polvere, basta una spugna e via, non hai problemi come la pelle di caldo in estate e freddo in inverno perchè c'è l'alcantara io li ho avuto per anni sulla mia passat

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
R: Tipo di interni
Io ho la pelle Guerandè. In quanto a impatto estetico, eleganza e pulibilitá per me sono fantastici, basta una spugnetta umida o microfibra e una volta all'anno una passata con un prodotto specifico. Confesso però che il "test bambini piccoli" non l'ho fatto... e non ne ho il coraggio 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista veterano
sempre in omaggio.....scamiki ha scritto:ragazzi scusate ma non c'è storia....con pelle+ alcantara sembra una macchina di categoria superiore.

io ho preso la macchina in luglio è c'era la promozione sul tep alcantara che 400euro li metteva peugeot ed io mettevo i restanti 290 euro sei veramente sicuro???? vado è butto una bomba in conce

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Anche a me l'avevano messa così. Su tep+alcantara oppure cerchi 18" Peugeot metteva 400€, il resto lo deve aggiungere il cliente.andreariccardo ha scritto:sempre in omaggio.....![]()
io ho preso la macchina in luglio è c'era la promozione sul tep alcantara che 400euro li metteva peugeot ed io mettevo i restanti 290 euro sei veramente sicuro???? vado è butto una bomba in conce![]()
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista veterano
quando l'ho ordinata io, penso di esser stato uno tra i primi (contratto firmato il 1° luglio ma ero in conce già dai primi di giugno, parlo della sw) da subito mi hanno detto che ordinandola subito avrei avuto keyless system - cerchi da 18 OPPURE interni tep/alcantara.
ho scelto ovvio il keyless e gli interni (anche xke i cerchi da 18 son troppo)
ad oggi non so che offerte c siano, ma ho girato 3 conce prima di ordinarla e TUTTE mi hann detto la stessa cosa in merito all'offerta.
ho scelto ovvio il keyless e gli interni (anche xke i cerchi da 18 son troppo)
ad oggi non so che offerte c siano, ma ho girato 3 conce prima di ordinarla e TUTTE mi hann detto la stessa cosa in merito all'offerta.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.