PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre portatutto/portasci

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Modo988
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/02/2014, 14:19
Località: Venezia

Barre portatutto/portasci

Messaggio da Modo988 »

Ciao a tutti, innanzitutto spero di postare nella sezione giusta, nell'eventualità di un mio errore chiedo scusa in anticipo.

Il motivo per cui apro questa discussione è perché vorrei chiedere un consiglio a voi.

Nonostante la mia leonessa abbia il carico passante, visto le uscite che ho fatto quest'inverno, per discorsi di praticità e pulizia dell'auto al suo interno, stavo optando per l'acquisto delle barre portatutto assieme al portascì.

Ora sorge il dilemma, accessori originali Peugeot o altro?
In realtà vedendo il catalogo Peugeot degli accessori, il portascì fornito dalla casa madre non mi entusiasma granché per cui pensavo di orientarmi verso le barre delle Thüle, qualcuno ha già provveduto all'acquisto o si è informato a riguardo?

Quel che pensavo io era di acquistare le barre online, magari usate, e poi acquistare i piedini appositi per la nuova 308.
Nuova Peugeot 308 1.6 e-HDI 115cv S&S Active/Gris Aluminum "13/12/2013"

Antonio04
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2014, 17:44

Barre portatutto/portasci

Messaggio da Antonio04 »

Ciao io ho comprato le barre originali Peugeot bisogna stare un po' attenti a montarle ma mi sono trovato bene...

Avatar utente
Niko65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Barre portatutto/portasci

Messaggio da Niko65 »

Ciao , ho acquistato subito le barre porta tutto originali , non so cosa non ti entusiasma a te delle barre porta tutto , a me quello che non mi garba molto è il sistema di montaggio , in quanto gli attacchi si devono bloccare all'interno dei montanti superiori delle portiere , chiudendole , le guarnizioni porte aderiscono con gli attacchi e a lungo andare secondo me si potrebbero rovinare le guarnizioni . Il mio consiglio è per l'acquisto delle barre originali , casomai dovesse succedere qualcosa in tal senso , perlomeno dovrebbero rispondere con le garanzie visto che è un prodotto di loro progettazione .
Tieni conto che le ho usate per poco tempo , bisogna vedere che esigenze hai e per quanto tempo le devi tenere montate sulla vettura .
Niko .
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”