premetto che mi è arrivata l’auto 15 giorni fà e ieri sera mi è successa una cosa alquanto strana e preoccupante

Ho riaccompagnato a casa la mia ragazza e quando mi sono fermato per scaricarla ho sentito un forte puzza di bruciato, allora sono sceso dall’auto ed ho iniziato ad esaminare l’auto

la puzza era come di plastica bruciata e sembrava fuoriuscire principalmente in zona ruota posteriore lato guidatore: ho guardato dappertutto e mi sono anche sdraiato sotto l’auto ma non ho visto niente che mi facesse capire cosa fosse successo per cui dopo un po’ sono ripartito per tornare a casa mia dove ho nuovamente ricontrollato dappertutto con la torcia ma non ho trovato niente e la puzza era quasi del tutto andata via.
L’auto era rimasta ferma tutto il pomeriggio ed il tratto da casa mia a casa della mia ragazza è di circa 20 chilometri fatti ad andatura tranquilla: vi è mai successa una cosa simile? Avete dei suggerimenti per svelare questo mistero?
Domani sera porterò l’auto in officina per farle dare un’occhiata e vediamo cosa dicono.
Ciao