PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
App Link MyPeugeot
Quanti di voi usano questa app? Io fino a oggi non sapevo nemmeno che esistesse, e tuttora mi chiedo perché non sia disponibile in via ufficiale sul Play Storie italiano (e credo sia lo stesso per l'App Store) 

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
App Link MyPeugeot
Per apple c'è. Inutile
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
App Link MyPeugeot
Quello di Apple a me non si connette
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- mabit
R: App Link MyPeugeot
Perché no? Io l'ho installata, poi tolta perché inutile:
http://img.tapatalk.com/d/14/10/04/gu8ugume.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/14/10/04/gu8ugume.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: App Link MyPeugeot
Stiamo parlando di due app diverse, quella è "MyPeugeot" che è diversa da "Link MyPeugeot" 

[Dall'11/09/14]
Re: App Link MyPeugeot
Qui ci sono alcuni screenshot:
http://service.peugeot.ch/link-mypeugeot-it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://service.peugeot.ch/link-mypeugeot-it/" onclick="window.open(this.href);return false;
[Dall'11/09/14]
- mabit
R: App Link MyPeugeot
Se la volete provare, l'ho caricata su mediafire:
Si installa correttamente, ma non avendo ancora l'auto non so se funziona:
http://www.mediafire.com/view/928dj9ij4ix9c3l" onclick="window.open(this.href);return false;
Si installa correttamente, ma non avendo ancora l'auto non so se funziona:
http://www.mediafire.com/view/928dj9ij4ix9c3l" onclick="window.open(this.href);return false;
Provata!
L'app è carina, acquisisce dal computer di bordo i dati relativi alla navigazione, gli itinerari, i consumi, autonomia e km residui, eventuali allarmi, scadenze dei sevice e altre cose, e poi elabora delle statistiche su un arco di tempo selezionabile. Tutte le info sono poi consultabili anche quando non si è in macchina.
Oh, poi non è che ne sentissi la mancanza... sarebbe molto meglio se dal telefono si potessero inviare comandi remoti all'auto tramite rete mobile, ma per quello occorre davvero andare su modelli premium....
Secondo me comunque vale la pena provarla.
L'app è carina, acquisisce dal computer di bordo i dati relativi alla navigazione, gli itinerari, i consumi, autonomia e km residui, eventuali allarmi, scadenze dei sevice e altre cose, e poi elabora delle statistiche su un arco di tempo selezionabile. Tutte le info sono poi consultabili anche quando non si è in macchina.
Oh, poi non è che ne sentissi la mancanza... sarebbe molto meglio se dal telefono si potessero inviare comandi remoti all'auto tramite rete mobile, ma per quello occorre davvero andare su modelli premium....
Secondo me comunque vale la pena provarla.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
App Link MyPeugeot
Come si scarica? Da Apple Store non la trovo
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
App Link MyPeugeot
Ma se clicco dall iphone quel link mi rimane in caricamento ma non scarica niente
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- mabit
R: Re: App Link MyPeugeot
Mi spiace, ma anche riuscissi a scaricarla dubito che c'è la faresti ad installarla essendo un. apk per Androidfabri815 ha scritto:Ma se clicco dall iphone quel link mi rimane in caricamento ma non scarica niente

App Link MyPeugeot
Ah ecco x Apple dove la trovo?
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
App Link MyPeugeot
Anche perché il funzionamento è via bluetooth e dubito che funzionerebbe con l'iPhone!