PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante SOS non ordinabile su allure??

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

joinwind
Peugeottista novello

Pulsante SOS non ordinabile su allure??

Messaggio da joinwind »

Ciao a tutti, sono ormai 7 anni felice possessore di una 308 Tecno, e oggi ho fatto il salto verso la nuova 308 allure , tra i vari optional che ho preso volevo anche il tasto sos visto che e' un servizio gratuito (non e' il connected apps), ma con mia sorpresa e del mio venditore (pure di un suo collega) si e' scoperto che non e' possibile metterlo sulla Allura, mentre e' di serie sulla Business..
Non nego che i commerciali sono arrivati pure a simulare un acquisto per vedere se almeno cosi' appariva.. ma niente..
Che mi consigliate di fare? mi devo rassegnare?

Ciao
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dudù
Peugeottista veterano

Re: Pulsante SOS non ordinabile su allure??

Messaggio da dudù »

questa è stata la mia prima peugeot e devo dire che lascia tanto a desiderare sia come cura dei particolari,come assistenza e qualità dei materiali perciò non stupirti di questa stranezza........ :? sono davvero molto deluso
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

Personalmente la mia 308 di quasi 7 anni a parte un sensore dell'acqua non ha mai avuto problemi (ecco adesso l'ho detto!!) e non e' male, certo la nuova mi e' sembrata piu' curata, come mai sei cosi' deluso?

Ciao
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

credo di non essere l'unico.......sono deluso perche mi aspettavo più qualita non voglio essere ripetitivo ma non si può uscire dal conces. e sentire già rumori nelle portiere o vernice che si scrosta e tante altre cose che per una macchina del genere non dovrebbero verificarsi poi come diceva un forumista ci vuole anche c..o e sperare di ricevere un auto fortunata.....tanta pubblicità auto dell'anno......solo sulla carta!!! infatti il prossimo anno dovrò vedere la valutazione ed eventualmente cambiarla con marche piu affidabili.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

mabit
Peugeottista fast&furious

R: Re: Pulsante SOS non ordinabile su allure??

Messaggio da mabit »

dudù ha scritto:credo di non essere l'unico.......sono deluso perche mi aspettavo più qualita non voglio essere ripetitivo ma non si può uscire dal conces. e sentire già rumori nelle portiere o vernice che si scrosta e tante altre cose che per una macchina del genere non dovrebbero verificarsi poi come diceva un forumista ci vuole anche c..o e sperare di ricevere un auto fortunata.....tanta pubblicità auto dell'anno......solo sulla carta!!! infatti il prossimo anno dovrò vedere la valutazione ed eventualmente cambiarla con marche piu affidabili.
Eh.. la madooonna! (cit.)
Da che auto arrivi?
Spiegaci della vernice, sono dei rimasugli che si staccano o è proprio la vernice che si toglie, lasciando la base sotto?
Spero per noi, tu sia pignolo e la stai facendo più grave di quel che è.
In Conce che ti dicono?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Il post della vernice è questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=93325" onclick="window.open(this.href);return false;

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

La 308 è stata per me la mia prima Peugeot, mai mi sarei rivolto a Peugeto per un auto in quanto le linee del passato non mi piacevano troppo bombate, linee poco pulite e interni con plastiche a mio avviso di dubbia qualità, dopo aver visto la nuova 308, la mia opinione è radicalmente cambiata, il 20 dicembre prossimo la mia 308 fa 1 anno di vita, in questo momento ho all'attivo circa 23.000 Km, io mi ritengo molto soddisfatto, è esattamente come quando è uscita dalla concessionaria, zero scricchiolii, zero problemi alle plastiche, zero problemi di verniciatura, zero problemi.
Come già segnalato tempo fa, l'unico "problema" che si è presentato è la rumorosità degli iniettori, rumorosità che durante la visita per il tagliando e aver forzato la programmazione degli iniettori non si è ancora presentato.
Capisco la delusione e l'incazzatura di chi sta avendo problemi, ma dire che la 308 utilizza plastiche scadenti e che la qualità generale è bassa, mi sembra davvero un esagerazione, perchè non è così...
Nella mia vita di automobilista ho guidato e cambiato molte auto ma sono davvero poche le auto che mi hanno dato soddisfazioni e piacere di guida come questa 308, tutte le volte che mi siedo al volante è tutto davvero appagante.
Prima della leona avevo una Fiat Croma della quale ero soddisfatto percorso in 5 anni 160.000 km senza problemi, ma dopo meno di 1 anno era diventata un concerto di scricchiolii, cosa che al momento la 308 ne è assolutamente assente...
Se dovessi ricomprare l'auto domani, sarebbe ancora la 308, magari sw.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

Scusate ma non siamo un po off topic?
Volevo solo sapere se qualcuno ha notizie sul tasto sos .... 8-|

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”