PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ipod

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

tony208
Peugeottista novello

Ipod

Messaggio da tony208 »

C'è qualcuno di voi che utilizza l'ipod?
Vorrei capire se c'è la possibilità di visualizzare le foto delle copertine ed avere la possibilità di effettuare la ricerca per artista/playlist/song ecc.

Sarei felice di vedere qualche foto dell'interfaccia

Grazie

Marte75
Peugeottista fast&furious

Ipod

Messaggio da Marte75 »

Si io lo uso, le copertine le visualizza e puoi effettuare la ricerca per playlist ecc...
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

tony208
Peugeottista novello

Re: Ipod

Messaggio da tony208 »

Ciao grazie, riusciresti a postare una foto? sono curioso di vedere l'interfaccia

Marte75

Messaggio da Marte75 »

Questa è la schermata con Ipod.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

tony208
Peugeottista novello

Messaggio da tony208 »

Senza parole........grazie mille per la tua disponibilità :)

Elaron
Peugeottista curioso

Messaggio da Elaron »

Marte75 ha scritto:Questa è la schermata con Ipod.
Pista 16/90 ?!? :lol:

Per fortuna che il sistema é progettato in Italia, sembra la traduzione di "track" fatta col google translator :lol:
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport

alexfebbo
Peugeottista curioso

Messaggio da alexfebbo »

Buongiorno sono nuovo del forum ed ho appena ritirato la mia 308 business.
Ho collegato il mio ipod classic alla usb col cavo originale apple 30pin.
l'ipod viene riconosciuto e (con difficoltà) sfoglio le cartelle ma non va in play: tutto fermo
Avete avuto problemi? esiste per caso un cavo speciale per far dialogare ipod con smeg?
Grazie
PEUGEOT 308 Business 1.6 8v e-HDi 115cv S&S FAP colore Bianco Madreperla con Rilevatore di ostacoli anteriore e Fari fendinebbia

fabio_p

Messaggio da fabio_p »

io uso l'iphone come iPod e non ho mai avuto alcun problema. Basta collegarlo col proprio cavetto alla presa USB, selezionare la sorgente audio iPod e premere Play. Talvolta mi rallenta quando invece l'iphone è collegato via BlueTooth, ma per colpa dei limiti del bluetooth.
Sull'ipod quanta musica hai salvato e con quale qualità? forse il problema è dato dall'elevato bitrare di campionatura delle tracce (ma con campionatura fino a 320Kb/sec non dovrebbe avere problemi)

alexfebbo
Peugeottista curioso

Messaggio da alexfebbo »

ho resettato l'ipod ed è partito :applause:
certo che sfogliarlo non è proprio semplice... purtroppo limiti dello schermo
vabè ci prenderò la mano!

120gb di capienza, 60gb di musica
PEUGEOT 308 Business 1.6 8v e-HDi 115cv S&S FAP colore Bianco Madreperla con Rilevatore di ostacoli anteriore e Fari fendinebbia

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”