C'è qualcuno di voi che utilizza l'ipod?
Vorrei capire se c'è la possibilità di visualizzare le foto delle copertine ed avere la possibilità di effettuare la ricerca per artista/playlist/song ecc.
Sarei felice di vedere qualche foto dell'interfaccia
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ipod
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Ipod
Si io lo uso, le copertine le visualizza e puoi effettuare la ricerca per playlist ecc...
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Re: Ipod
Questa è la schermata con Ipod.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Pista 16/90 ?!?Marte75 ha scritto:Questa è la schermata con Ipod.

Per fortuna che il sistema é progettato in Italia, sembra la traduzione di "track" fatta col google translator

Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
Buongiorno sono nuovo del forum ed ho appena ritirato la mia 308 business.
Ho collegato il mio ipod classic alla usb col cavo originale apple 30pin.
l'ipod viene riconosciuto e (con difficoltà) sfoglio le cartelle ma non va in play: tutto fermo
Avete avuto problemi? esiste per caso un cavo speciale per far dialogare ipod con smeg?
Grazie
Ho collegato il mio ipod classic alla usb col cavo originale apple 30pin.
l'ipod viene riconosciuto e (con difficoltà) sfoglio le cartelle ma non va in play: tutto fermo
Avete avuto problemi? esiste per caso un cavo speciale per far dialogare ipod con smeg?
Grazie
PEUGEOT 308 Business 1.6 8v e-HDi 115cv S&S FAP colore Bianco Madreperla con Rilevatore di ostacoli anteriore e Fari fendinebbia
io uso l'iphone come iPod e non ho mai avuto alcun problema. Basta collegarlo col proprio cavetto alla presa USB, selezionare la sorgente audio iPod e premere Play. Talvolta mi rallenta quando invece l'iphone è collegato via BlueTooth, ma per colpa dei limiti del bluetooth.
Sull'ipod quanta musica hai salvato e con quale qualità? forse il problema è dato dall'elevato bitrare di campionatura delle tracce (ma con campionatura fino a 320Kb/sec non dovrebbe avere problemi)
Sull'ipod quanta musica hai salvato e con quale qualità? forse il problema è dato dall'elevato bitrare di campionatura delle tracce (ma con campionatura fino a 320Kb/sec non dovrebbe avere problemi)
ho resettato l'ipod ed è partito
certo che sfogliarlo non è proprio semplice... purtroppo limiti dello schermo
vabè ci prenderò la mano!
120gb di capienza, 60gb di musica

certo che sfogliarlo non è proprio semplice... purtroppo limiti dello schermo
vabè ci prenderò la mano!
120gb di capienza, 60gb di musica
PEUGEOT 308 Business 1.6 8v e-HDi 115cv S&S FAP colore Bianco Madreperla con Rilevatore di ostacoli anteriore e Fari fendinebbia