https://www.youtube.com/watch?v=tT4vQfmgqJ0" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatori: snorky, Moderatori
Semplicemente sono i fari fendinebbia, che non sono di serie. Io li ho, perché percorrendo molto pianura padana e zone di montagna in periodo autunnale/invernale è facile incappare in banchi di nebbia, ed un po' di luminosità in più è sempre meglio, quindi ho scelto di aggiungerlisalentix ha scritto:Curiosando sul sito per configurare la "mia" (magari) 308sw, ho visto tra gli accessori nella sezione sicurezza,questo:
0.1.2.3.4.5
Kit di fari fendinebbia
146,85 €
...
Qualcuno sa a cosa serve o ce l'ha già?
Ok grazie. Il mio dubbio era venuto semplicemente perchè, scegliendo dal configuratore una " 308 allure" e credendo che almeno per questo allestimento fossero di serie, non mi spiegavo il perchè era tra le opzioni disponibili.fabio_p ha scritto: Semplicemente sono i fari fendinebbia, che non sono di serie.
Non che voglia mettere in dubbio quello che dici ma ho provato a configurare sia la 308 che la 308 SW allestimento Allure ma io non ho trovato i fendinebbia optional.salentix ha scritto:Ok grazie. Il mio dubbio era venuto semplicemente perchè, scegliendo dal configuratore una " 308 allure" e credendo che almeno per questo allestimento fossero di serie, non mi spiegavo il perchè era tra le opzioni disponibili.fabio_p ha scritto: Semplicemente sono i fari fendinebbia, che non sono di serie.
Quello che ho fatto è seguire il configuratore..stranezze Peugeot..Mic308 ha scritto:salentix ha scritto:
fabio_p ha scritto:
Semplicemente sono i fari fendinebbia, che non sono di serie.
Ok grazie. Il mio dubbio era venuto semplicemente perchè, scegliendo dal configuratore una " 308 allure" e credendo che almeno per questo allestimento fossero di serie, non mi spiegavo il perchè era tra le opzioni disponibili.
Non che voglia mettere in dubbio quello che dici ma ho provato a configurare sia la 308 che la 308 SW allestimento Allure ma io non ho trovato i fendinebbia optional.
ne sono convinto anch'io nonostante il configuratoreMarte75 ha scritto:Per allure i fendinebbia sono di serie.
Intendevo poi "nella nebbia", nel post di sopra.Alle2381 ha scritto:Il codice della strada vieta di accenderli senza nebbia. Non si possono tenere accesi al posto degli anabbaglianti.