PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fasce salvaporte box
Moderatori: snorky, Moderatori
Fasce salvaporte box
In attesa della nuova leonessa vorrei già preparare la sua "stanza" nel migliore dei modi per evitare i classici segni da sportellata sul muro che so già come mi capita ora mi farebbero imprecare
!Volevo chiedere qualche consiglio a chi lo ha già fatto cosa mettere sulle pareti per diciamo cosi "ammorbidirle"
.Magari con delle foto che rendono l'idea.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
- TheMax
- Peugeottista veterano
Re: Fasce salvaporte box
Io ho preso un pannelli di polistirolo da 100×50 al costo di 50 cent e la millechiodi al costo di 4 euro...ne basta un paio di gocce sul muro...appiccichi il pannello e sei a posto. Spendi una stupidata e non si vede nemmeno il pannello bianco sul.muro bianco...
I pannelli proteggiportiera costano un botto e sono duri...il polistirolo è il top.
max
I pannelli proteggiportiera costano un botto e sono duri...il polistirolo è il top.
max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Messo della spugna di circa 50 cm di lunghezza per 20 di altezza e 1 cm di spessore fissata con 4 tasselli

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Spugna nera e gialla 50x20x1 adesiva acquistata in un brico x 4/5 euro. La confezione ne contiene due. L'ho usata da mettere ad altezza specchio dx.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Ottima soluzione,ma quando si appoggia la porta sul polistirolo non si sbriciola lasciando tutti i pallini bianchi?Forse è meglio la spugna...TheMax ha scritto:Io ho preso un pannelli di polistirolo da 100×50 al costo di 50 cent e la millechiodi al costo di 4 euro...ne basta un paio di gocce sul muro...appiccichi il pannello e sei a posto. Spendi una stupidata e non si vede nemmeno il pannello bianco sul.muro bianco...
max
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Il mio consiglio: http://www.decathlon.it/materassino-fit ... 31781.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- TheMax
- Peugeottista veterano
No...assolutamente. Ormai è un anno che ci appoggio la portiera e oltre a qualche segno da pressione il pannello è praticamente come nuovo...Libox ha scritto:Ottima soluzione,ma quando si appoggia la porta sul polistirolo non si sbriciola lasciando tutti i pallini bianchi?Forse è meglio la spugna...TheMax ha scritto:Io ho preso un pannelli di polistirolo da 100×50 al costo di 50 cent e la millechiodi al costo di 4 euro...ne basta un paio di gocce sul muro...appiccichi il pannello e sei a posto. Spendi una stupidata e non si vede nemmeno il pannello bianco sul.muro bianco...
max
Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Fasce salvaporte box
Anche io uso lastre di polistirolo però quello giallo che si usa nell'edilizia per isolare.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.