Moderatori: snorky, Moderatori
Ottima soluzione,ma quando si appoggia la porta sul polistirolo non si sbriciola lasciando tutti i pallini bianchi?Forse è meglio la spugna...TheMax ha scritto:Io ho preso un pannelli di polistirolo da 100×50 al costo di 50 cent e la millechiodi al costo di 4 euro...ne basta un paio di gocce sul muro...appiccichi il pannello e sei a posto. Spendi una stupidata e non si vede nemmeno il pannello bianco sul.muro bianco...
I pannelli proteggiportiera costano un botto e sono duri...il polistirolo è il top.
max
No...assolutamente. Ormai è un anno che ci appoggio la portiera e oltre a qualche segno da pressione il pannello è praticamente come nuovo...Libox ha scritto:Ottima soluzione,ma quando si appoggia la porta sul polistirolo non si sbriciola lasciando tutti i pallini bianchi?Forse è meglio la spugna...TheMax ha scritto:Io ho preso un pannelli di polistirolo da 100×50 al costo di 50 cent e la millechiodi al costo di 4 euro...ne basta un paio di gocce sul muro...appiccichi il pannello e sei a posto. Spendi una stupidata e non si vede nemmeno il pannello bianco sul.muro bianco...
I pannelli proteggiportiera costano un botto e sono duri...il polistirolo è il top.
max