PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 R
Moderatori: snorky, Moderatori
- Heisenberg
- Peugeottista curioso
308 R
Quanti cavalli avrà secondo voi e quanto costerà? Ho visto il concept è fa davvero paura! 

Yesterday Is History. Today Is a Gift. Tomorrow Is Mystery.
- Heisenberg
- Peugeottista curioso
Re: 308 R
Si mormora di due versioni, una da 250 e una da 270, ma secondo voi è fattibile?goliaz ha scritto:270,PREZZO NON SO SA
Gran bella auto motore potentissimo quando accelleri e' paurosa, semina parecchie Porsche, ottima supercar a medio prezzoTody ha scritto:Giorni fa ho visto la Golf R 400 ha un motore 2000 c.c. sovralimentato e sviluppa la bellezza di quasi 400 cv.
- Heisenberg
- Peugeottista curioso
A dir poco eccezzionale! Ha una coppia da spavento, io vorrei prendere la 205 cavalli, la GT. Se presentano questa 270 cambio idea e aspettoMax Mas ha scritto:Gran bella auto motore potentissimo quando accelleri e' paurosa, semina parecchie Porsche, ottima supercar a medio prezzoTody ha scritto:Giorni fa ho visto la Golf R 400 ha un motore 2000 c.c. sovralimentato e sviluppa la bellezza di quasi 400 cv.

La Potenza non è tutto.... Come diceva un altro utente del forum (c'è un thread da qualche parte) provate a guardare i tempi della RCZ R con stesso motore da 270 cv sul circuito di Balocco. È 52 esima e si è messa dietro auto tipo la Mercedes SL 63 AMG performance da oltre 500 cv. Le auto davanti a lei hanno comunque tutte oltre 400 cv. Aspettiamo a sminuire la 308 R, potrebbe rivelare delle sorprese, tanto più che la sua destinazione non sarebbero certo le accelerazioni sul quarto di miglio.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Presente ero io a dirlo che la potenza non è tutto. I tempi fatti dalle varie auto nei circuiti è sotto gli occhi di tutto basta fare una ricerca. L' RCZ R si mette dietro dei mostri, complice un peso non eccessivo e un telaio nato bene e sviluppato ancora meglio e con l' aggiunta del differenziale autobloccante è diventata un missile. Importante ricordare poi che sfruttare una buona parte delle prestazioni di una trazione anteriore non comporta di essere piloti professionisti, mentre se si provata a spingere con una trazione posteriore da svariate centinaia di cavalli.... bhe insomma non credo sia alla portata di molti. Chiudiamo col bollo: già con 270 cv ci si avvicina ai 1000euro/anno, figuriamoci le rivali citate con 400cv e passa quanto pagano..... 308R e RCZ R me le potrei permettere, le altre no di sicuro.....non so voi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Heisenberg
- Peugeottista curioso
Hai no ragione su questi punti, ma anche di più..massi.drago ha scritto:Presente ero io a dirlo che la potenza non è tutto. I tempi fatti dalle varie auto nei circuiti è sotto gli occhi di tutto basta fare una ricerca. L' RCZ R si mette dietro dei mostri, complice un peso non eccessivo e un telaio nato bene e sviluppato ancora meglio e con l' aggiunta del differenziale autobloccante è diventata un missile. Importante ricordare poi che sfruttare una buona parte delle prestazioni di una trazione anteriore non comporta di essere piloti professionisti, mentre se si provata a spingere con una trazione posteriore da svariate centinaia di cavalli.... bhe insomma non credo sia alla portata di molti. Chiudiamo col bollo: già con 270 cv ci si avvicina ai 1000euro/anno, figuriamoci le rivali citate con 400cv e passa quanto pagano..... 308R e RCZ R me le potrei permettere, le altre no di sicuro.....non so voi.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Intorno ai 1.100 € tra bollo e superbollo per i primi 5 anni, poi il superbollo diminuisce. Ne so qualcosa....grazie Monti 

Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
D'altra parte è innegabile che questo tipo di auto non sia solo un semplice mezzo di trasporto, ma un giocattolino di lusso....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
E faresti bene.
Quando l'ho ordinata io, la GT e la R non erano ancora state svelate, se no avrei aspettato.... lavorando sotto casa, avendo l'auto aziendale e facendo con la mia non più di 8000 km/anno, sarebbero state alla mia portata.
Quello che volevo dire è che è normale che i capricci di lusso siano costosi da mantenere.
Quando l'ho ordinata io, la GT e la R non erano ancora state svelate, se no avrei aspettato.... lavorando sotto casa, avendo l'auto aziendale e facendo con la mia non più di 8000 km/anno, sarebbero state alla mia portata.
Quello che volevo dire è che è normale che i capricci di lusso siano costosi da mantenere.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
I capricci di lusso sono ben altre macchine, Stiamo parlando sempre di una 308, ok non è una 308 normale ma neanche un lusso, per il giocattolino sono d'accordo. un bel giocattolino
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla